Milano Moda Donna

Borse Givenchy Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Givenchy Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Givenchy, borse shopping givenchy, clutch givenchy, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Givenchy celebra quest’anno il fascino senza tempo del nero, il colore dell’eleganza per eccellenza al quale nessuna appassionata di moda sa resistere. In vista dei mesi freddi la maison rivisita i classici più amati nelle vesti in total black, ma non rinuncia a tocchi più eccentrici e caratteristici. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale firmata Givenchy.

    Dopo aver visto le creazioni colorate ma sempre molto ricercate della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Givenchy, scopriamo che in vista dell’inverno il marchio francese è pronto a puntare su toni tipici della stagione, a cominciare dall’amatissimo nero.

    In pelle nera sono previsti tutti i classici della maison, a cominciare dalle Antigona Bag che continuano a essere la prima scelta delle star per completare i loro look da giorno. Alle Antigona, handbag dalla forma affusolata e squadrata, si affiancano poi i bauletti Nightingale dalle dimensioni maggiori, quest’anno anche nelle varianti con hardware in metallo color argento a forma di croci che scorrono lungo tutta la superficie.

    Lavorazione trapuntata a forma di stelle su base nera per i deliziosi mini bauletti della linea Lucrezia, borse con doppio manico corto e tracolla rimovibile previste anche nelle varianti in camoscio in toni tenui come il beige, il taupe e il grigio. Nel campo delle borse da giorno, spazio a shopper di grandi dimensioni dallo sviluppo verticale, dai modelli in total black minimal chic privi di impunture a vista a quelli con croci come le handbag, ma non mancano creazioni più eccentriche come quelle con grande scritta “Love” a caratteri rossi sul pannello frontale.

    Collezioni come quella di borse Marc Jacobs Autunno/Inverno 2016-2017 rilanciano per la stagione il trend degli accessori maculati, così eccoli comparire anche tra i nuovi arrivi della linea Givenchy, dalle handbag large e medium da giorno, ai modelli da cocktail che sfoggiano forme più squadrate e raffinate, con manico unico e patta frontale di chiusura.

    Nella serie di borse a tracolla si fanno notare creazioni più sbarazzine e vivaci come quelle in pelle arancione o magenta dal manico a catena in maglia metallica, mentre la linea di clutch propone modelli in pelle nera liscia, varianti con borchie e piccole croci, necessaire con scritta a grandi lettere e versioni con il logo della griffe che scorre lungo il pannello principale.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Givenchy nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Givenchyborse shopping givenchyclutch givenchyhandbag givenchy Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/06/2016 17:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI