Milano Moda Donna

Borse Givenchy Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Givenchy Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Una delle collezione più attese, quella delle borse Givenchy Autunno/Inverno 2015-2016. La maison francese che sotto la guida di Riccardo Tisci ha stupito con abiti ed accessori ispirati alle ragazze delle gang messicane, rivisitando il look della tipica chola-girl in versione vittoriana e miscelando sapientemente elementi dark, molto cari allo stilista, ed eleganza ricercata. Le borse proposte dal brand per la prossima stagione fredda si allineano a questo mood accattivante e si rivestono di borchie, pelliccia e stampe su pelle e tela spalmata. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Givenchy.

    Riccardo Tisci si è ispirato alle ragazze delle gang messicane, le chola-girls per il mood della nuova collezione Givenchy. La maison francese da’ vita a creazioni dall’appeal irresistibile, pervase da elementi dark che si sposano in modo perfettamente armonioso con il pregio dei materiali utilizzati, tra pellami e tessuti, per un risultato sorprendente e affascinante che ovviamente non esclude le borse proposte per la prossima stagione fredda.

    La nuova offerta in termini di borse prende le distanze dalla collezione suggerita da Givenchy per la primavera/estate 2015 e si cala nelle atmosfere cupe e dark del ghetto, da Tisci rivisitate in “chiave vittoriana”, prediligendo tonalità scure e intense come il nero e il testa di moro, miscelati spesso tra loro dando vita a stampe che si rifanno alle piume di pavone, senza però disdegnare tocchi di colore più luminosi, nei toni del rosa cipria, del beige e del rosso, affiancati da stampe optical e animalier, prettamente maculate.
    La maison rivisita e ripropone alcuni dei suoi modelli cult, ormai delle it bag, come Antigona e Pandora, rivestendoli di borchie, applicazioni gioiello nei colori della terra e ricami, oltre che di pelliccia scura, perfetta per la stagione invernale.

    Shopping bag, borse a spalla ed handbag si affiancano per il giorno a confortevoli zaini, uno dei modelli più glamour anche per questa primavera/estate 2015, e tracolle di più ridotte dimensioni, ideali per il tempo libero.
    Accanto a queste variegate proposte perfette per il quotidiano, tra cui non mancano neppure borse a secchiello ed handbag con chiusura a cartella, si fanno largo numerose pochette a busta, ampie e capienti e perfette tanto per il giorno e per la vita in città quanto per la sera, anch’esse impreziosite da pietre preziose e borchiette, e clutch, perlopiù nella variante wide strap per una più agevole vestibilità.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di borse firmata Givenchy.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Givenchy Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 14:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI