Speciale Natale

Borse Givenchy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Givenchy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Givenchy, clutch givenchy, handbag givenchy, tote givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Givenchy Autunno Inverno 2014-2015 è una delle più caratteristiche quest’anno, una linea in cui accanto ad alcune delle forme più celebri della maison francese troviamo novità davvero uniche nel loro genere. Riccardo Tisci, uno degli stilisti visionari di questa generazione, riesce anche quest’anno a rinnovare completamente lo stile delle proposte della griffe, pensando forme anticonvenzionali declinate in materiali e colorazioni glamour.

    Givenchy è una delle griffe di alta moda più aperta a ogni tipo di ispirazione, le sue collezioni sono sempre più le più originali nel fashion system, mai legate a canoni estetici precostituiti. Del resto lo abbiamo notato anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse del marchio, ricca di articoli spettacolari in grado di determinare le tendenze della stagione.

    Succede anche con la collezione autunno inverno 2014-2015, in cui troviamo modelli diventati it-bag senza eguali come le Antigona Bag e le Nighingale, accanto alle neonate Rave Bag e Pandora Pure Bag. Le Rave Bag sono tote dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e squadrato, realizzate nella proposta invernale nelle vesti giallo pastello e nera con lavorazione dall’effetto gomma, ma soprattutto in quelle in pelliccia d’astrakhan beige e rosa cipria, in velluto color bronzo e in cavallino con stampa leopardo, una delle fantasie di tendenza della stagione che abbiamo ritrovato anche nella collezione di borse Longchamp per l’autunno inverno 2014-2015.

    Le incantevoli Pandora Pure Bag sono invece handbag più classiche dalla struttura quadrangolare stretta nella parte superiore, con doppio manico morbido, zip lungo il pannello frontale sopra il logo della maison e superficie declinata nelle versioni a tinta unita in colori scuri, in bicolor o nelle varianti in rettile in colorazioni scure.

    Spazio poi alle sofisticate Obsedia Handbag, con manici corto e patta di chiusura larga, anche queste in pelle a tinta unita, in bicolor e in coccodrillo dall’effetto verniciato. Tornano le iconiche Antigona Bag, bauletti in dimensioni grandi o medie con tracolla rimovibile, in pelle di rettile a tinta unita o degradé e nelle varianti pastello più vivaci.

    Le nuove Easy Bag con la loro forma strutturata si alternano alle handbag HDG alte ed eleganti, mentre tra le Antigona Clutch più classiche troviamo versioni con lavorazione dall’effetto 3D davvero particolari. Le borse a tracolla Pandora sono declinate nella stessa palette delle handbag e nelle versioni in guscio di tartaruga, mentre le Nightingale hanno superficie in tinte scure tradizionali del periodo invernale.

    Qual è la borsa Givenchy che sognate di poter acquistare dalla nuova collezione?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Givenchyclutch givenchyhandbag givenchytote givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI