Milano Moda Donna

Borse Givenchy Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Givenchy Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Givenchy, clutch givenchy, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto particolare che punta anche quest’anno su motivi stampati che faranno di certo parlare di sé. La maison guidata da Riccardo Tisci è nota per le sue trovate eccentriche, abbiamo visto più di una volta sfilare in passerella collezioni di abbigliamento e accessori decisamente eccentrici e fuori da ogni schema. Un po’ di quella magia contagia inevitabilmente anche le borse delle collezioni Givenchy e la nuova proposta invernale ce lo dimostra molto bene.

    Le borse di punta della maison sono da anni la prima scelta delle celebrity soprattutto nella loro vita quotidiana, parliamo delle celebri Antigona, delle Nightingale ma anche delle tracolle Pandora, tutti modelli diventati veri e propri status symbol.

    La nuova collezione trova il modo di interpretarli in chiavi nuove, senza allontanarsi troppo però dai trend di stagione. La linea di handbag Nightingale comprende handbag con doppio manico in pelle e tracolla removibile, in pelle opaca, verniciata e nelle versioni in cavallino maculato, must have irrinunciabile quest’anno per tanti brand tra cui Burberry.

    Le nuove versioni delle handbag Antigona sono proposte in pelle opaca in diversi colori, tra i quali un bel magenta vivace, il classico nero e tinte più neutre. Anche le Antigona sono pensate con pannelli in cavallino maculato in toni scuri o chiari. Ma come vi anticipavamo, la collezione invernale di Givenchy ha novità molto particolari da proporci.

    Parliamo di borse stampate singolari, dalle shopper alte verticali con doppio manico e pannello frontale colorato, ai bauletti con pannello frontale in pelle nera e parti laterali con fantasia floreale. Le novità più chic comprendono bauletti stampati e clutch con fantasia Disney in cui il protagonista è il cerbiatto Bamby!

    La novità più eccentriche riguardano però clutch in pelle e pochette con stampa delle Vergine, motivo religioso che nessun’altro stilista ha mai utilizzato prima! In linea con i trend più cool di questa stagione spazio anche alle stampe rettile, a percorrere clutch in color block in toni di giallo, azzurro, arancione e blu e nelle versioni degradé.

    Completano la collezione le nuove clutch della linea Antigona e le tante custodie per iPad che riprendono le stesse fantasie. Le borse Pandora sono proposte in pelle opaca o laminata in colori scuri o chiari da scegliere in base alle vostre esigenze. Vi piace la nuova collezione di borse Givenchy?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Givenchyclutch givenchyhandbag givenchy Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/10/2013 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI