Borse Givenchy Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    givenchy cover bag

    La maison francese Givenchy porta in passerella oggi la sua collezione di abbigliamento e soprattutto borse autunno inverno 2012-2013, in una delle giornate della Paris Fashion Week che ha visto sfilate davvero molto interessanti. Givenchy è molto amato dalle celebrity e delle fashion victim che adorano le splendide handbag Antigona, borse icona del marchio, sfoggiata costantemente nella vita quotidiana dalle star come una vera e propria dichiarazione di status. Per la sua collezione invernale quest’anno Riccardo Tisci punta però su forme molto più piccole e raccolte, diamo loro uno sguardo insieme.

    Nella sola giornata di oggi abbiamo assistito a passerelle uniche come quella di Hermès che messe da parte le sue Birkin e le Kelly, investe su nuovi modelli anche molto piccoli, mentre Costume National sceglie la via dell’innovazione con modelli di borsa da cintura dal mood garçon.

    Indimenticabile però resta la collezione di Jean Paul Gaultier che ha voluto sulle sue clutch stampe murales davvero coraggiose, ad oggi una delle linee più belle proposte alla Paris Fashion Week…almeno secondo noi!

    Come vi dicevo, per Givenchy accompagnano la bellissima collezione di abbigliamento femminile ricca di outfit in pelle in diversi colori modelli di clutch molto piccole, con unico manico, pensate in più varianti, da quelle in pelle rossa con profili in nero a contrasto, a quelle in pelle nera con impunture a vista e manico in pelle rossa. Molto bella anche la versione in pelle scamosciata marrone. Marchio di riconoscimento per tutti i modelli proposti la vistosa chiusura metallica.

    Piccoli cofanetti porta meraviglie per Givenchy dunque,che molte donne vorrebbero portare ben salde al proprio polso. Voi siete fra queste o no?