Borse Givenchy, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Sono passate pochissime settimane dall esfilate di Parigi per le collezioni primavera-estate 2011, ma alcuni brand hanno già diffuso le prime immagini ufficiali delle loro collezioni. E’ il caso, per esempio, di Givenchy, che ha realizzato forse una delle collezioni più belle e interessanti di tutta la settimana della moda parigina. Tre anteprime per tre borse che reinterpretano la stampa animalier, che diventa un po’ il simbolo della primavera-estate 2011 disegnata da Riccardo Tisci.

    E’ l’animalier il fil rouge che lega un po’ tutta la collezione di borse di Givenchy per la primavera-estate 2011. La stampa maculata, che soprattutto nella stagione autunno-inverno 2010/2011 regna da protagonista assoluta, diventa protagonista nella prossima collezione della maison parigina diretta dall’italiano Riccardo Tisci, della quale abbiamo trovato sul web alcune immagini in anteprima.

    Simbolo della nuova collezione p/e 2011 è la tracollina che abbiamo scelto come cover della nostra gallery, in pelle bianca e dai profili neri, dove campeggia la classica stampa leopardata. Le macchie vengono riproposte anche su una bellissima shopper, dal disegno molto elegante e sofisticato. Infine, la ritroviamo su una clutch color ruggine in cavallino, dalla chiusura metallica molto particolare.