Speciale Natale

Borse Givenchy: anteprima autunno inverno 2011/12

Borse Givenchy: anteprima autunno inverno 2011/12
da in Borse Givenchy, Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, clutch givenchy, Givenchy collezione 2012, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente vi mostriamo le borse Givenchy della collezione autunno inverno 2011-12, guardo queste borse con un pizzico di malinconia perchè potrebbero essere le ultime dell’era Tisci, le voci sul suo passaggio alla maison Christian Dior sono quasi date per scontate, ed io so già che mi mancherà il suo brio unito all’irriverenza e alla provocazione Givenchy! Oggi facciamo un tuffo nelle nuove proposte Givenchy per la stagione fredda… siete pronte?

    Il fashion brand Givenchy è famoso per essere sempre un po’ sopra le righe, le sue creazioni arrivano alla pancia e, o si amano o si odiano.

    Givenchy ci presenta una vasta gamma di borse per la stagione fredda, abbiamo la it bag Antigona declinata in nuovi modelli e versioni diverse, anche a due colori o con pellami trattati in modo particolare.

    Givenchy ci presenta due nuovi trend nelle borse della collezione autunno inverno 2011 2012, da un lato il lupo, che troviamo su clutch e anche su borse e trolley e poi l’orchidea viola, un fiore misterioso e affascinante che viene usato da Tisci come elemento decorativo.

    Sfogliate la gallery e sognate anche voi con le nuove bellissime borse Givenchy!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Inverno 2012ClutchHandbagclutch givenchyGivenchy collezione 2012handbag givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI