Speciale Natale

Borse Giuseppe Zanotti Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Giuseppe Zanotti Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, clutch giuseppe zanotti, handbag Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Giuseppe Zanotti punta a lasciare senza parole con le sue forme originali, i tocchi di carattere e quelli più raffinati che segnano le creazioni più belle della proposta della griffe. Il re degli stiletti italiani, amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo, inserisce nella sua linea di accessori articoli moderni e femminili che conquistano al primo sguardo.

    La linea di handbag Giuseppe Zanotti comprende alcuni dei modelli più glamour dell’anno, borse dalle forme grintose e dagli accenti rock glam previste con dettagli caratteristici. Tra le handbag nere Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare quelle con fibbie laterali in stile bondage di Giuseppe Zanotti, completate dal logo della maison in primo piano lungo il pannello principale, in dimensioni large oppure medium più piccole.

    La linea di tote si apre a novità dalla forma squadrata e rigida con manici a catena dalla forma di un grande anello, creazioni dalla base in camoscio in total black. Molto ricca è poi la collezione di zaini Giuseppe Zanotti, modelli dallo stile sporty chic che tuttavia nella linea dello stilista italiano trovano interpretazioni davvero uniche: parliamo di zaini in camoscio, in velluto o in pelle nera opaca con dettagli laminati e applicazioni come occhielli e borchie lungo i profili, novità dal mood rock nelle vesti in pelle bianca, nera o blu notte.

    Le borchie e gli occhielli in metallo tornano anche lungo le bucket bag, le borse secchiello di tendenza della Primavera/Estate 2016, che Giuseppe Zanotti completa con frange pendenti lunghissime e manici in maglia metallica. Ma come saprete se amate lo stile Zanotti, cuore della proposta restano le borse da sera, veri e propri gioiellini da red carpet che sono già comparsi spesso in mano alle star nelle serate più chic.

    Le pochette hanno forme rettangolari e allungate con il logo della griffe in metallo dorato o argentato su una base in camoscio, in pelle opaca o laminata. Strutture piatte e lineari per le necessaire, spesso in vesti color argento e oro, con manico unico per il polso. Applicazioni gioiello per le clutch più sofisticate, forme squadrate e rigide per le minaudiere dalle dimensioni ridotte, tanto da poter essere tenute in una mano.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Giuseppe Zanotti sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour secondo voi?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsclutch giuseppe zanottihandbag Giuseppe Zanotti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI