Milano Moda Donna

Borse Giuseppe Zanotti, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Giuseppe Zanotti, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Gioiello, Borse Lusso, Handbag, clutch giuseppe zanotti, handbag Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti ci presenta la sua collezione di borse per la stagione primavera estate 2012, e anche se magari starete pensando allo stilista come a un esperto nel solo settore delle calzature, sappiate che vi sbagliate e le immagini della collezione di borse ve lo confermeranno. Giuseppe Zanotti si è fatto un nome soprattutto nel settore delle scarpe, grazie alla scelta di forme e soprattutto accostamenti cromatici e materici originalissimi, scarpe adorate dalle celebrity di tutto il mondo, e tuttavia ogni modello ha il suo corrispettivo nella linea di borse, linea che rispetta un mood anni ’70 molto chic e di carattere, puntando principalmente sul trend del periodo: il color block.

    Borse Giuseppe Zanotti P/E 2012: le clutch
    zanotti clutch vernice
    La parte più importante della collezione Zanotti è costituita dalle clutch, anche perché se ci pensate, parliamo di una collezione di lusso e quindi principalmente di modelli da abbinare ad outfit da red carpet! Nella linea di clutch troverete splendidi modelli come quello in camoscio turchese ricamato a mano e rivestito di strass e cabochon multicolor, al prezzo di 910 euro sul sito ufficiale, o in alternativa modelli su base nera ma sempre con pioggia di strass e cristalli multicolor (1170 euro). Più adatta ai look da giorno la linea di clutch in raso di seta con stampa floreale (495 euro) o a tinta unita in pitone nei toni del beige, del corallo e del turchese. Bellissime le clutch in vernice in forme squadrate e in tanti colori (595 euro), mentre le più preziose minaudiere gioiello sono rivestite di cristalli molto chic (1150 euro).

    Borse Giuseppe Zanotti P/E 2012: le handbag e le shopper
    zanotti handbag pelle
    Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete un bellissimo modello di shopper in pelle che riprende quasi la forma di una hobo, una sacca in pelle martellata bianca con tracolla gioiello in maglia metallica (895 euro), ma altrettanto interessante è il modello in denim con doppio manico gioiello e logo centrale o ancora la bella shopper in lizard stampa color biscotto in una forma destrutturata con tracolla color oro (950 euro). Più classiche nella forma le handbag cartella, la prima in cervo color cipria dal mood vagamente anni ’50, la seconda in pelle nera con logo centrale (1095 euro).

    Borse Giuseppe Zanotti P/E 2012: le shoulder bag
    zanotti handbag lucertola rosa
    Parliamo in particolare di tre modelli di shoulder bag decisamente favolosi.

    La forma di base è la stessa, quella di una handbag squadrata con stampa rettile, completata da tracolla in maglia di metallo color argento. La particolarità? È declinata in colori vivaci e tipicamente anni ’70, e cioè il tuchese, il giallo limone e il bellissimo magenta, da abbinare agli stiletti e alle zeppe multicolor della collezione di scarpe.

    Niente male come proposta, vero?

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse GioielloBorse LussoHandbagclutch giuseppe zanottihandbag Giuseppe Zanotti Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/04/2012 10:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI