Speciale Natale

Borse Giuseppe Zanotti, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Borse Giuseppe Zanotti, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]
da in Borse Inverno 2012, Borse Lusso, Clutch, clutch giuseppe zanotti, handbag Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti ci propone le primissime immagini della sua collezione di borse Pre-Fall 2012/2013, così in attesa di dare una sbirciata agli effettivi modelli destinati alla prossima stagione fredda, iniziamo già a capire che materiale di punta sarà il suede, sfruttato da Zanotti principalmente per la sua linea di iconiche clutch, mentre torna protagonista anche per il prossimo inverno il trend dell’animalier di cui ormai nessuno dei grandi marchi vuole più fare a meno. Giuseppe Zanotti, sempre più presente tra le prime scelte delle celebrity anche nel settore delle borse, dopo essersi conquistato un primato in quello delle scarpe, ci propone modelli davvero molto interessanti: scopriamoli insieme.

    Borse Giuseppe Zanotti, collezione Pre-Fall 2012/2013: clutch in suede
    zanotti pre fall 12 13 clutch suede rossa
    Come vi dicevo, grande protagonista della nuova collezione è il suede, materiale tipicamente invernale che lo shoe designer italiano ha sfruttato anche per la linea di calzature coordinate con ciascun modello di borsa. Tra i primi che possiamo finalmente vedere insieme ci sono clutch in suede con chiusura per mezzo di zip metallica e nascosta, dalla particolare forma arricciata lungo tutta la superficie e logo centrale in alto. Il modello è declinato al momento in colori molto belli che si propongono già come trend per la prossima stagione: il blu cobalto, l’arancione papaya e il verde acqua.

    Borse Giuseppe Zanotti, collezione Pre-Fall 2012/2013: le clutch più chic
    zanotti pre fall 12 13 clutch cavallino
    Uno dei modelli che di sicuro vedremo presto in mano a qualche vip di casa nostra o d’oltreoceano è quello pensato in seta con effetto camouflage in toni di bianco e avorio, un modello esclusivo che sarebbe ideale anche da abbinare a un abito da sposa se vi piace essere eccentriche.

    Altro grande ritorno con la stagione fredda sarà quello delle stampa animalier verso le quali Giuseppe Zanotti ha dimostrato già in passato grande apprezzamento. Le ritroviamo su clutch in forme che abbiamo già visto nella collezione estiva, rivestite per l’occasione in cavallino, dalla forma compatta a busta e con stampa leopardo alternata a inserti dorati molto chic. Il modello è dotato di tracolla rimovibile.

    Borse Giuseppe Zanotti, collezione Pre-Fall 2012/2013: il ritorno del glitter
    zanotti pre fall 12 13 clutch glitter
    E dato che siamo in tema di ritorni, dopo Jimmy Choo e tutti i marchi sulla scia di quello inglese che hanno fatto delle stampe glitter il loro credo, anche Giuseppe Zanotti cede alla tentazione e inserisce nella sua collezione pre-fall un bellissimo modello di clutch a forma di busta con patta triangolare interamente rivestita di glitter rosa, coordinata con delle pumps da sogno nello stesso materiale!

    Niente male come anteprima invernale, non siete d’accordo?

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LussoClutchclutch giuseppe zanottihandbag Giuseppe Zanotti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI