Speciale Natale

Borse Giorgio Armani uomo Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Giorgio Armani uomo Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2014, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Giorgio Armani uomo Primavera Estate 2014 sono ideate per completare look eleganti, casual e outfit da lavoro con stile, modelli realizzati come sempre in materiali di prima qualità e in forme classiche o più sportive per assecondare così ogni esigenza. L’uomo Giorgio Armani adora la tradizione ma allo stesso tempo non rinuncia alle tendenze più interessanti del momento, né a qualche tocco più audace nei suoi look quotidiani.

    Tra le borse uomo più belle della primavera estate 2014, i modelli Giorgio Armani hanno un posto di primo piano. Re Giorgio è uno dei più grandi stilisti viventi, titolo che le star di tutto il mondo e gli appassionati di moda gli hanno conferito proprio per la sua capacità unica di muoversi tra vecchio e nuovo, mixando forme evergreen, dettagli futuristici e una classe che pochi hanno.

    Così, dopo la splendida linea di borse uomo Gucci per la stagione calda 2014, i riflettori si accendono sulla proposta Giorgio Armani, altrettanto ricca di novità assolutamente da non perdere. Primo piano sulle borse da lavoro, business bag dall’estetica molto curata, realizzate ad arte per contenere accessori tecnologici e documenti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete infatti diversi modelli di briefcase con doppio manico, tracolla regolabile e removibile e targhetta pendente con logo. Sono realizzate in pregiata pelle saffiano in toni scuri ma anche in versioni più vivaci come quelle blu cobalto o caramello, in nylon o in tessuto tecnico, ma le più eleganti sono quelle in vitello con logo lungo la superficie frontale oppure con patta triangolare conclusa da serratura in metallo, sul modello delle doctor bag.

    Alle borse da lavoro si alternano quelle da viaggio, borsoni e maxi bauletti molto belli.

    Si tratta di modelli in cervo nero o marrone dai profili arrotondati, di varianti allungate in vitello in sfumature chiare di marrone e di modelli più compatti per il week end, sempre con logo a completare la forma.

    E per i look urban ecco tanti modelli di borse a tracolla very cool. Si tratta di messenger rettangolari con tracolla regolabile, pensate in nylon, in nappa nera, in vitello bicolor o nero, di varianti più piccole e piatte anche in saffiano e di versioni casual chic in tessuto tecnico e pvc.

    E per concludere spazio a secchielli sportivi, a shopper in nappa a tinta unita o stampate e a tote più alte. Qual è il modello più bello dalla collezione di borse uomo Giorgio Armani?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2014Borse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI