Milano Moda Donna

Borse Giorgio Armani uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Giorgio Armani uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propone forme minimal chic e lineari, modelli professionali e borse più casual in materiali molto pregiati. La proposta maschile di accessori della celebre maison italiana eredita lo stile elegante e molto ricercato che caratterizza tutte le creazioni Armani, perciò spazio a modelli grintosi, a novità moderne rese però uniche da dettagli sofisticati.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Giorgio Armani premia nella sua linea femminile forme professionali, borse da lavoro dal mood deciso e in materiali di nuova generazione. La linea di bauletti comprende borse in pelle dai profili compatti e arrotondati, in colorazioni scure quali il nero e le diverse sfumature di marrone, ma anche versioni più giovanili in sfumature intense di blu cobalto.

    I borsoni da viaggio ne ripropongono la forma in dimensioni maggiori, modelli in saffiano o in tessuto tecnico principalmente in toni scuri, con doppio manico corto, tracolla regolabile e rimovibile e diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio. Le cartelle da lavoro Giorgio Armani hanno sviluppo orizzontale e sono previste in forme con zip superiore di chiusura o con patta, in saffiano nero o blu notte, modelli esclusivi dallo stile molto ricercato cui si alternano versioni più casual con lunga tracolla regolabile.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Marc by Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Armani inserisce nella sua proposta messenger e tracolle dal mood più giovanile, modelli perfetti da portare sia al lavoro che nella vita quotidiana.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle nera o marrone, in forme vintage con patta e doppia fibbia di chiusura, ma soprattutto nelle varianti con zip più classiche in colori scuri.

    La linea di shopper propone modelli verticali con manici corti dalle applicazioni in pelliccia e versioni in saffiano beige, caramello o grigio cui si affiancano mini bag in coordinato e pouch dalle linee eleganti. E per concludere spazio a zaini in pelle con tante tasche esterne per gli accessori più piccoli, a modelli in tessuto tecnico, in ecopelle e in versioni ben più raffinate in pelle nera senza cuciture esterne.

    Qual è la borsa uomo Giorgio Armani più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/10/2014 12:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI