NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags, clutch armani, handbag Armani, pochette Armani
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2017 si caratterizza per uno stile ricercato e molto elegante, quello per il quale la maison italiana è celebre a livello mondiale. La proposta comprende borse a mano, a tracolla, a spalla, borse bauletto ma anche creazioni da sera in pelle o in vernice e tanto altro ancora. Scopriamo insieme la collezione di borse Giorgio Armani 2017.

    Tote turchese

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche Armani celebra la stagione attraverso le tinte forti. La linea di borse a mano Giorgio Armani comprende modelli dalle forme grandi, medie o mini per ogni esigenza: il catalogo borse Armani online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende handbag in pelle opaca, in cavallino e vitello oppure in camoscio in sfumature di turchese, rosa, arancione e in nuances scure o tenui più bon ton. Le borse bauletto Armani hanno forme più affusolate, ma non mancano tote squadrate e verticali, borse in pelle oppure in vernice colorata che conquistano al primo sguardo.

    Tracolla rossa Giorgio Armani

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2017, anche la maison italiana celebra la stagione calda attraverso la forma delle mini bags. Le borse a tracolla Giorgio Armani di piccole dimensioni sono proposte in pelle opaca o con stampa dall’effetto dipinto, modelli da giorno e da occasione con tracolla in maglia metallica oppure in pelle, in nuances scure più eleganti o in vesti pastello più briose. Tra le novità di stagione le messenger con piccola patta di chiusura dall’allure più giovanile.

    Shoulder bag Giorgio Armani

    Nella linea di borse a spalla Giorgio Armani troviamo pochette e shoulder bag più grintose, perfette per completare diversi tipi di look. I modelli più chic hanno una pioggia di frange pendenti lungo la superficie e un manico a catena abbastanza lungo per indossarle a spalla, borse Giorgio Armani in pelle o in tessuti più pregiati come il satin dalla stampa multicolor. Spazio anche a borse in vernice più casual oppure in camoscio, creazioni dalla forma allungata da indossare con i look da giorno.

    Date uno sguardo alle immagini delle borse Giorgio Armani nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsclutch armanihandbag Armanipochette Armani
    PIÙ POPOLARI