Speciale Natale

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Giorgio Armani celebra anche quest’anno un’idea di femminilità moderna e molto sofisticata, una proposta che ha stupito tutti a Milano con le sue forme eleganti e le colorazioni di carattere. Re Giorgio ha voluto per la sua collezione estiva soprattutto modelli da sera, clutch, pochette e minaudiere caratteristiche da non perdere.

    Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Prada ci dimostrano che la prossima stagione vedrà il trionfo delle colorazioni pastello più belle, applicate sia alle borse da giorno che a quelle da occasione. Giorgio Armani punta come sempre su materiali pregiati per le sue creazioni, abbellite da ricami e inserti gioiello molto chic.

    Primo piano nella linea della griffe italiana sulle clutch, le borse da sera dalla forma rettangolare e allungata da portare in mano. In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, Giorgio Armani ha voluto clutch in pelle verniciata a tinta unita dalla forma squadrata, accanto a modelli bicolor con base blu notte e decori rossi lungo la superficie, la fodera e i profili.

    Ben più pregiate le clutch in pelle di pitone con base cromatica degradé, completate da un corto manico in tinta. Alle amanti dei modelli più vivaci sono dedicate clutch in pelle verniciata con patta triangolare di chiusura e serratura in metallo, in toni evergreen come il nero e in sfumature accese di rosso, oltre a versioni rettangolare prive di manico dal profilo a fisarmonica.

    Spazio anche a clutch più piccole e compatte dalla superficie completamente rivestita da applicazioni preziose multicolor, a modelli con doppio manico rigido e a versioni dalle fantasie a righe bicolor più audaci.

    Le minaudiere, piccole clutch che è possibile tenere in una mano, sono previste in plexiglass nelle vesti in total black e in quelle blu cobalto o rosse.

    La linea di borse da giorno, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende handbag di piccole dimensioni con manici corti, modelli a tinta unita in pelle verniciata rossa, blu o bianca, varianti con motivo a righe lungo i profili e incantevoli borse a mano multicolor con fantasia a righe. Tornano le tote Borgonuovo nelle vesti in pelle colorata. Fanno loro da contraltare shopper stampate e modelli in canvas colorato perfetti per le prossime vacanze estive.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Giorgio Armani?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI