Milano Moda Donna

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile estremamente elegante e ricercato, una linea in cui modelli da giorno e da sera in materiali pregiati vengono personalizzati per mezzo di lavorazioni singolari e inserti di tendenza. Re Giorgio rinnova completamente la sua proposta in vista della nuova stagione, pensando gioiellini da red carpet che ogni donna sognerebbe di indossare.

    In occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, la collezione Giorgio Armani di abbigliamento e accessori si è fatta notare immediatamente per il suo mood deciso e sofisticato, una proposta in cui compaiono creazioni in toni scuri e neutri, ma anche articoli dal carattere più deciso come quelli con fantasia animalier.

    Nel campo delle borse da giorno Giorgio Armani porta in passerella handbag ricercate, modelli rigidi dallo sviluppo verticale con manico unico e lavorazione al laser che percorre l’intero pannello anteriore, handbag in vitello avorio o nero cui si alternano mini bauletti in pelle nera e tote squadrate con doppio manico.

    Borse a mano in nuances sorbetto come il turchese sfoggiano forme dall’ispirazione retrò con breve patta frontale e serratura turn lock, ma al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2015 firmata Moschino, anche Giorgio Armani non rinuncia ai secchielli nella sua serie di borse da giorno, modelli pensati in materiali pregiati come il rettile con manico unico e laccetti regolabili come chiusura. Shoulder bag in pelle scamosciata in nuances neutre lasciano il passo a hobo in pelle martellata molto chic, mentre nel campo delle mini bag lo stilista introduce borse a tracolla dalla superficie interamente percorsa da mini frange pendenti.

    Come ogni anno però, cuore della collezione Giorgio Armani restano le borse da sera. Le clutch viste durante la sfilata hanno struttura rigida, forma rettangolare e sono realizzate in pelle bicolor, in rettile con effetto degradé e nelle versioni con micro inserti applicati lungo l’intero pannello frontale.

    Si affiancano a modelli maculati o laminati, a clutch piatte in toni sorbetto e neutri e a mini bag con elementi in metallo dorato di profilo.

    La linea regolare del brand accoglie nuove vesti delle handbag Borgonuovo, in dimensioni medie o grandi e in toni di tendenza come il marsala e il burgundy. Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Giorgio Armani nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della serie Primavera/Estate 2015?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 17/01/2015 12:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI