Speciale Natale

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Giorgio Armani Primavera/Estate 2014, anche quest’anno la celebrazione di uno stile minimal e molto sofisticato, ormai da tempo associato al concetto di borsa italiana. Re Giorgio torna a premiare un gusto molto ricercato per la collezione di borse che porta il suo nome, scegliendo di puntare quest’anno su borse da giorno molto chic, modelli perfetti per accompagnarci con stile in ogni momento della giornata. Eleganza e classe anche per la linea di borse da sera, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse Giorgio Armani sono da sempre in cima alle preferenze delle star di tutto il mondo, al pari delle creazioni di altre grandi maison, come ad esempio le borse Louis Vuitton proposte nell’ultima collezione primavera estate 2014 in vesti altrettanto uniche e inimitabili.

    Come succede nel caso delle borse Braccialini, anche le creazioni Giorgio Armani sono sinonimo di made in Italy di altissima qualità, creazioni di classe realizzate in materiali pregiati in grado di lasciare senza parole al primo sguardo.

    Il catalogo borse Giorgio Armani primavera estate 2014, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, premia innanzitutto borse da giorno dalla forma strutturata. Si tratta di bauletti dalla sviluppo verticale realizzati in vitello in tonalità evergreen come il beige, il taupe e il nero, principalmente in pelle opaca. Hanno doppio manico e cuciture a vista sul pannello frontale, ma sono pensati anche in varianti dalla superficie liscia e minimal.

    Le handbag da giorno più piccole e deliziose sono proposte in pelle di rettile, proprio come abbiamo visto anche nella collezione Primavera/Estate 2014 di borse Gucci, a conferma che stampe pitone, alligatore ed elaphe faranno il loro ritorno in grande stile anche nelle linee per la bella stagione.

    Spazio a handbag in toni vitaminici, modelli in pelle tuchese, rossa, orange dalla forma squadrata, a varianti con alette laterali che aumentano lo spazio interno, a tinta unita o in bicolor, e a handbag più chic per completare look da giorno particolarmente curati.

    La linea di shopper comprende borse Giorgio Armani in vernice più caratteristiche, shopper a tinta unita in toni tenui, modelli bicolor, tote più alte con superficie laserata e varianti in tinte pastello bon ton. E per completare, spazio a tracolle in rettile e pochette multicolor con bracciale per il polso, in coordinato con pouch, necessaire e portafogli in vitello nella stessa palette cromatica.

    Qual è la borsa Giorgio Armani più bella dalla collezione primavera estate 2014?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI