NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Giorgio Armani: pochette con farfalla

Borse Giorgio Armani: pochette con farfalla
da in Borse Armani, Borse Primavera 2011, Pochette, Primo Piano, pochette Armani
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani borsa farfalla

    Giorgio Armani ci propone sempre collezioni molto affascinanti e ricche di stile, oggi vi mostriamo una bellissima pochette in raso blu che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una fantastica borsa da sera decorata con una farfalla gioiello fatta con cristalli Swarovski, onice e metallo, una borsa bellissima e molto accattivante, l’ideale per chi cerca un accessorio elegante e chic ma anche particolare e originale.

    Giorgio Armani è uno stilista incredibile, passano gli anni e lui continua a stupire e conquistare il pubblico femminile e non solo, perchè Re Giorgio è uno dei designer più quotati anche per la moda maschile.

    Oggi vi presentiamo una borsetta Giorgio Armani che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una elegante pochette da sera realizzata in seta blu notte e decorata con una stilosa farfalla in swarovski.

    La borsa è minimal, presenta la patella con chiusura sul fronte con clip magnetica e impreziosita dalla chiusura gioiello, la farfalla è bellissima ed è realizzata in metallo su cui sono incastonati cristalli swarovski bianchi, blu e azzurrini e pietre di onice.

    Il prezzo è 1580,00 euro.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera 2011PochettePrimo Pianopochette Armani
    PIÙ POPOLARI