Milano Moda Donna

Borse Giorgio Armani, la collezione uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Giorgio Armani, la collezione uomo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Uomo, Handbag, Tote, Tracolla, collezione uomo, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci propone le novità della sua collezione di borse uomo per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea dominata dai toni scuri e da un mood casual chic come sempre molto ricercato. Le forme ci sono un po’ tutte, dalle shopper alle handbag, passando per zaini e tote utili tanto in città che in vacanza, e poi ovviamente le tracolle più piccole e sempre molto amate e le custodie per pc e accessori tecnologici. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Anche nel settore delle borse uomo re Giorgio se la deve vedere con altri giganti le cui collezioni maschili sono tanto curate quanto quelle femmilini, linee sempre aggiornate come quella di Prada che ci ha proposto novità molto interessanti con la recente collezione estiva e quella di Louis Vuitton altrettanto caratteristica e ricercata.

    Nella sua collezione autunno inverno 2012-2013 Giorgio Armani ha inserito modelli di shopper e borsoni in pelle martellata a tinta unita in nero, con doppia zip, doppio manico in pelle e tracolla rimovibile, dotati di piedini di appoggio e inserti metallici dorati (1150 euro la shopper e 1550 euro il borsone), mentre le tote sono realizzate in pelle e declinate anche in diversi colori oltre al nero come il marrone e il verde petrolio (1290 euro).

    Nella sua nuova linea uomo Armani inserisce diversi modelli in vitello Dakar marrone, dalle tracolle texturizzate con inserti dorati (660 euro), alle shopper con doppio manico e tracolla, passando per week end bag e messenger più casual chic. I modelli di borse da lavoro sono tanti, proposti tanto nei colori classici come il nero e il marrone, quanto in tonalità più accese come l’arancione (1190 euro) per varianti in cervo con doppio manico e tracolla con logo Giorgio Armani lungo la fascia.

    Molto particolare anche la shopper in cavallino con chiusura a calamita, doppio manico, tracolla e diversi scomparti interni (1490 euro), mentre tra le messenger con tracolla lunga si fanno notare i modelli in vitello bottalato in colori come il nero, il grigio e il blu scuro (730 euro).

    Concludono la collezione uomo di Armani i modelli di cartelle da lavoro e porta pc a doppio soffietto in vitello saffiano con manico unico, chiusura con gancio tuc e tracolla, dotate di tasca posteriore con calamita e interno imbottito e attrezzato (1050 euro). Anche in questo caso il modello è pensato in più colori e anche in diverse dimensioni.

    Trovate altre informazioni sul sito ufficiale del brand e le immagini nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse UomoHandbagToteTracollacollezione uomohandbag Armani Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/08/2012 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI