Milano Moda Donna

Borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, clutch armani, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Giorgio Armani si caratterizza per uno stile sofisticato e molto elegante. Re Giorgio porta in scena a Milano una donna raffinata e sicura di sé, la cui fashion attitude è interpretata attraverso creazioni in materiali pregiati dall’allure minimal, ma anche da novità più caratteristiche con motivi a stampa colorati. Scopriamo insieme gli articoli più interessanti dalla proposta invernale firmata Giorgio Armani.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 sono comparse soprattutto borse nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, scelto per modelli da giorno, da sera e da occasione in forme ricercate. Le handbag hanno forme lineari ed essenziali, con manico unico rigido in pelle e piccola patta arrotondata di chiusura. Sono previste in pelle opaca, così come nelle versioni in alligatore più pregiate.

    Si alternano a handbag dalla forma rettangolare e dallo sviluppo verticale, anche queste con manico unico e patta con serratura in metallo, ma non mancano nella collezione borse a mano in sfumature più chiare di taupe, beige e verde militare, creazioni in forme più strutturate con alette laterali che aumentano la capienza interna, e varianti dalla sagoma più arrotondata lungo i margini.

    Più grandi e capienti le shoulder bag con manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla, ma oltre alle borse in total black Giorgio Armani non dimentica di proporre novità più colorate e moderne. Parliamo di handbag e maxi shopper dalla stampa multicolor che scorre lungo l’intera superficie, creazioni cui fanno eco mini secchielli altrettanto vivaci con coulisse superiore di chiusura.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Dior Autunno/Inverno 2016-2017, anche Armani dedica un posto da protagoniste alle clutch nella sua linea, modelli da sera e da cerimonia in forme ricercate. Le varianti rettangolari sono state realizzate in pelle nera opaca, in camoscio, velluto oppure in rettile, con piccolo manico per il polso oppure con tracolla a catena. Ai modelli neri si affiancano quelli con motivi stampati come le handbag, mentre nella linea di minaudiere più preziose, quelle che le star indossano sui red carpet più belli del mondo, troviamo versioni in pelle verniciata, creazioni con applicazioni gioiello o con decorazioni pastello più romantiche e bon ton.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Giorgio Armani più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2016-2017clutch armanihandbag Armani Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2016 11:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI