Speciale Natale

Borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse, una linea dominata da modelli in forme femminili e sofisticate. Re Giorgio propone nella linea che porta il suo nome una selezione variegata di creazioni fashion, modelli da sera in primo luogo, ma anche borse da giorno di dimensioni medie e piccole che lasciano senza parole.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 Giorgio Armani ha portato solo borse molto raffinate, modelli realizzati in pellami pregiati e in una palette cromatica che celebra sia i toni scuri da sempre associati alla stagione fredda, che le sfumature pastello e sorbetto più vivaci, adattate a gioiellini unici nel loro genere.

    La linea di borse da giorno premia forme minimal chic molto lineari. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a spalla che a mano, con grande tasca frontale lungo il pannello principale conclusa da serratura in metallo e zip superiore di chiusura, il tutto in un turchese molto chiaro e bon ton.

    Stessa tonalità per le handbag più piccole con patta di chiusura e manici più corti, modelli cui si alternano borse a mano più caratteristiche nella forma: hanno manici corti, patta rettangolare e serratura in metallo, ma anche alette laterali che aumentano la capienza. Giorgio Armani le declina in sfumature di turchese, blu reale, grigio e ovviamente in pelle nera, opaca o verniciata, così come nelle vesti con stampa rettile più pregiate e in quelle in camoscio. Stesso tipo di palette per le clutch rettangolari con manico unico.

    Collezioni come quella di borse Fendi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il trend delle handbag colorata per la stagione, così ecco comparire anche tra le novità della proposta Giorgio Armani modelli con stampa dipinta multicolor, creazioni fashion la cui fantasia sbarazzina torna anche su shopper da giorno più grandi.

    La linea di clutch premia modelli rettangolari con grande gancio di chiusura e forme più lineari prive di cuciture o serratura a vista. Sono proposte in vesti stampate multicolor, in quelle in total black in pelle verniciata e nelle varianti pastello o sorbetto dallo stile più sbarazzino.

    A concludere la collezione troviamo borse da sera a mezzaluna molto originali, modelli a tinta unita e varianti dai decori colorati che conquistano al primo sguardo. Qual è la borsa Giorgio Armani Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour secondo voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI