Speciale Natale

Borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, clutch armani, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Giorgio Armani per l’autunno/inverno 2014-2015 si allinea allo stile minimal che da diverse stagioni caratterizza le creazioni della maison italiana, interpretato attraverso articoli in materiali pregiati che in vista dei mesi caldi sono proposti principalmente in toni scuri e neutri tipici della stagione. Tornano le incantevoli borse della linea Borgonuovo in più dimensioni e toni, accanto a novità dall’allure più ricercato per completare look eleganti e alla moda.

    Lo stile elegante delle collezioni Armani ha caratterizzato anche la proposta autunno inverno 2014-2015 per la linea Emporio Armani, altrettanto chic e sofisticata. Per la collezione che porta il suo nome re Giorgio ha voluto forme più decise e ha premiato un gusto per dettagli inaspettati che sanno come farsi notare.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015 sono scese borse molto originali, handbag in tessuto ricamato con arricciature e volant su base multicolor in toni scuri, accanto a borse minimal dai profili lineari, handbag e mini bag più raffinate.

    Nelle immagini della nostra collezione le potrete vedere nelle versioni in pelle opaca, scamosciata e in tessuti più invernali come il tweed e la lana, modelli dai profili sfrangiati con patta frontale di chiusura. Cartelle squadrate con manico unico e serratura in metallo si alternano a bauletti molto chic in pelle di vitello o in nabuk, così come nelle versioni con stampa rettile più pregiate.

    Tornano i bauletti verticali della linea Borgonuovo, borse che Giorgio Armani vuole in dimensioni grandi, medie e mini, con manici che aumentano di lunghezza al diminuire dell’altezza del modello.

    Sono proposte nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, ma anche in caramello, grigio e rosa cipria, palette cromatica che ha segnato anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Armani Jeans.

    Le borse a tracolla sono mini bag squadrate con pattina e serratura in metallo, pensate in pelle classica o con stampa struzzo anche in toni accesi come il verde. La linea di borse da sera ha visto in passerella a Milano splendidi modelli di clutch e minaudiere in pitone multicolor, accanto a versioni più tradizionali, clutch rettangolari con inserti in metallo lungo la superficie frontale, varianti con applicazioni o serrature gioiello e pochette monocolore.

    E per concludere, spazio a portafogli e portadocumenti nella stessa scelta di materiali e colori, per realizzare dei coordinati trendy e sofisticati. Cosa ne pensate della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Giorgio Armani?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2014-2015clutch armanihandbag Armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI