NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Giorgio Armani: anteprima primavera estate 2011

Borse Giorgio Armani: anteprima primavera estate 2011
da in Borse Armani, Borse Estate 2011, Clutch, Pochette, Armani collezione 2011, clutch armani
Ultimo aggiornamento:

    L’anteprima di oggi riguarda la collezione di Giorgio Armani per la primavera-estate 2011. Un regalo di Natale forse un po’ in ritardo, ma che sicuramente non potrà che fare felici molte delle nostre lettrici che amano lo stile dello stilista italiano più famoso di tutti i tempi. Nelle ultime collezioni abbiamo visto dare sempre più uno spazio maggiore agli accessori come per esempio le borse, che anche durante il defilé della collezione che abbiamo visto sulle passerelle di Milano Moda Donna lo scorso febbraio hanno avuto un ruolo da vere protagoniste. Una collezione tutta giocata sui toni del blu e del nero, con modelli impreziositi da decori a rilievo, da fiocchi e da motivi a intreccio.

    E’ arrivato finalmente il momento di presentarvi tutti i nuovi modelli della collezione primavera-estate 2011 di Giorgio Armani. In queste settimane stiamo cercando di darvi una panoramica il più completa possibile su tutte le collezioni che troveremo nei negozi a partire dai prossimi mesi e che detteranno le tendenze e gli stili della nuova stagione.

    Dopo avervi mostrato le immagini di collezioni come per esempio quella di Dolce & Gabbana e di Gianfranco Ferré, è arrivato il momento di parlarvi della collezione di un altro italiano celebre, Giorgio Armani.

    La sua primavera-estate 2011 ispirata alle atmosfere dei beduini del deserto del Sahara vede come colori dominanti il blu e il nero, che dopo essere stati divisi dalla moda per decenni tornano a mescolarsi dando vita a modelli di grande fascino. Il mix di questi colori ottiene particolare effetto con le borse a intreccio, ma anche con le pochette a righe.

    Armani dà spazio anche alle borse gioiello, decorate con chiusure elaborate e preziose che ricordano molto gli abiti pregiati della collezione di alta moda Armani Privé. Lo stilista italiano sceglie una collezione molto variegata, con pochette da sera decorate con boule lucide ma anche handbag dai decori a rilievo e secchielli in pelle perfetti per la vita di tutti i giorni.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Estate 2011ClutchPochetteArmani collezione 2011clutch armani
    PIÙ POPOLARI