Milano Moda Donna

Borse gioiello Primavera/Estate 2015, i modelli più sofisticati [FOTO]

Borse gioiello Primavera/Estate 2015, i modelli più sofisticati [FOTO]
da in Borse Gioiello, Borse Primavera/Estate 2015, Clutch, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Preziose e sfarzose, le borse gioiello per la primavera/estate 2015 si rivestono di bagliori luminosi e pietre dure che sembrano provenire da tesori lontani. Sono tante le proposte che ci vengono suggerite da alcuni dei principali brand del fashion declinate in modelli dei più vari: non solo clutch e miniaudiere, infatti, ma anche borse a tracolla, handbag e tote da giorno estremamente versatili impreziosite da applicazioni ricche ed opulente. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più sofisticati, da Dolce e Gabbana a Marchesa passando per Elie Saab e Valentino.

    Opulenza e sfarzo sono le parole chiave per le splendide borse gioiello proposte da alcune delle più autorevoli realtà del fashion in vista della stagione calda ormai imminente. Le borse gioiello, ideali per completare un oufit elegante e speciale e quindi la scelta più indicata nel caso in cui si sia alla ricerca di borse da cerimonia per le occasioni speciali del 2015, si rivestono di iridescenze e bagliori luminosi grazie all’utilizzo di materiali che rispecchiano nei colori l’oro e l’argento piuttosto che di pietre dure colorate e ricche.

    Estremamente eleganti e chic, ad esempio, le pochette e le miniaudiere interamente rivestite di strass suggerite da Le Silla e Judith Leiber, che si diletta nello specifico nel proporre come sempre creazioni originali e particolari, che richiamano per forma oggetti e animali. Pietre preziose, nei toni del turchese, per la splendida clutch denim di Rodo, mentre sono gli strass e i cristalli a pervadere la clutch total black con impugnatura-scultura di Alexander McQueen.

    Chi ha fatto delle borse gioiello un vero e proprio must della propria collezione primavera/estate 2015 è Dolce e Gabbana, che propone splendide tracolline color oro decorate con pietre dure multicolor, una scelta originale e particolare che pervade anche le creazioni del brand Alice and Olivia e dell’iconica maison di lusso Marchesa.

    Non solo clutch e miniaudiere da sera, però, si distinguono per l’utilizzo di applicazioni gioiello. Sono tante, infatti, le proposte che ci arrivano anche in tema di borse da giorno, naturalmente destinate a non passare inosservate, come la shoulder bag di medie dimensioni rivestita di strass firmata Valentino e le handbag in vimini o in pvc con vistose e preziose applicazioni nella parte anteriore proposte dall’innovativo marchio Shourouk, che si diletta nella creazione di alcune delle più belle borse colorate della primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse gioiello più belle della stagione.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Primavera/Estate 2015ClutchTendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/05/2015 22:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI