Borse gioiello Primavera/Estate 2014, i modelli più sofisticati [FOTO]

Borse gioiello Primavera/Estate 2014, i modelli più sofisticati [FOTO]
da in Borse Gioiello, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse gioiello tornano a popolare le collezioni per la primavera estate 2014, proposte soprattutto dalle maison di alta moda e dalle griffe più chic in versioni assolutamente da non perdere. Borse eleganti, simbolo di una femminilità ricercata e alla moda, le borse gioiello sono spesso realizzata nella forma tipica dei modelli da sera, clutch, pochette e minaudiere alle quali si affiancano però quest’anno anche handbag, shopper e persino marsupi con applicazioni luccicanti.

    Tra le borse da cerimonia 2014 più fashion i modelli gioiello hanno un posto di primo piano, creazioni realizzate dagli stilisti più famosi per completare look da sera o da occasione molto raffinati. I gioielli, si sa, sono i migliori amici di ogni donna, e una volta applicati sulla superficie di borse così sofisticate non c’è davvero fashion victim che possa resistere.

    Uno dei brand che dedica da sempre un posto di primo piano alle borse gioiello è Rodo, leader nel campo degli accessori made in Italy, che ci propone quest’anno una collezione primavera estate 2014 di borse in cui troverete tantissime minaudiere con rivestimento di cristalli su base cromatica in toni tenui come il rosa cipria, ma anche in colori scuri e pastello. Alle minaudiere con profili arrotondati la griffe alterna modelli rettangolari altrettanto interessanti, forma che torna anche nella collezione primavera estate 2014 di borse Elie Saab per clutch color oro o argento con chiusura gioiello molto bella.

    Minaudiere squadrate anche nella collezione di borse Roberto Cavalli, modelli che hanno conquistato proprio tutti già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna qualche mese fa: si tratta di borse con applicazioni a forma di draghi o con simboli geometrici completate da Swarovski e inserti gioiello.

    Appliques luccicanti anche per le borse Stella McCartney, pochette più morbide nella forma con inserti più ironici, mentre Miu Miu vuole fiori di cristalli sulle sue clutch in vernice a tinta unita o in bicolor. Come vi anticipavamo, alle borse da sera che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery si affiancano quest’anno anche borse da giorno e modelli sporty chic altrettanto originali.

    I marsupi sono il cuore delle proposte firmate Marni ed Emilio Pucci, mentre Ermanno Scervino vuole Swarovski lungo handbag in denim o in pelle pregiata, modelli con manici a catena e forme squadrata. Qual è la borsa gioiello più fashion tra quelle proposte per la primavera estate 2014?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 17/05/2014 18:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI