Borse Gilli, la Coca Cola Cube per l’inverno 2011

da , il

    Il fashion brand Gilli è esilarante e divertente, le sue borse sembrano create appositamente per rallegrare le nostre giornate e devo dire che ci riescono alla perfezione. Dopo la graditissima anticipazione per la primavera estate 2011, Gilli ci presenta una capsule collection in collaborazione con The Coca-Cola Company, i due brand hanno unito i loro prodotti icona, la borsa a cubo di Gilli e il logo della Coca Cola, per creare la linea “Coca-Cola Cube” in edizione limitata e proposta per la stagione fredda.

    Ogni borsa a cubo di Gilli è realizzata artigianalmente, abbiamo a disposizione vari colori e pellami. La Coca-Cola original è in rosso, ed è disponibile in cervo vernice lucido e in vitello opaco, la Coca-Cola Zero in cervo vernice nero e infine la Coca-Cola Light in vitello laminato color argento.

    Le Coca-Cola Cube sono disponibili in due misure: 15 x 15 centimetri o 25 x 25 centimetri, esiste anche una versione pochette che è già stata indossata dall’attrice Francesca Neri.

    Queste borse sono cucite a mano ed il logo è perfettamente fedele all’originale marchio Coca Cola, queste borse sono già disponibili nelle boutique Gilli di Via della Spiga a Milano, di Piazza di Spagna a Roma, di Via Tosinghi a Firenze ma anche nelle più prestigiose boutique multibrand, in Italia e nel mondo che trattano la griffe Gilli.

    Cinzia Caprioli, Direttore Commerciale di Gilli, ha dichiarato: “Crediamo molto in questo progetto. Con questa capsule collection abbiamo unito l’artigianalità e la qualità tipiche del nostri prodotti, totalmente made in Italy, a uno dei marchi più conosciuti, riconoscibili e amati a livello mondiale”.

    Jackie Duff, Global manager, Worldwide Licensing, di The Coca-Cola Company, aggiunge: “La collezione “Gilli Coca-Cola Cube è l’espressione della nostra attenzione e impegno nei confronti dell’innovazione e dell’originalità del design. Questa novità sottolinea l’unicità e l’esclusività del marchio Coca-Cola e la sua versatilità, creando un oggetto che speriamo diventi un must have, grazie all’iconicità del Gilli Cube e alla qualità dei loro prodotti”.