Borse Gilli: collezione A/I 2011-2012

Borse Gilli: collezione A/I 2011-2012
da in Borse Gilli, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, handbag gilli
Ultimo aggiornamento:

    Gilli ci presenta la sua esclusiva collezione borse autunno/inverno 2011- 2012. La casa di moda milanese, attiva dal 2001, è rappresentante fedele del Made in Italy, e proprio all’Italia Gilli dedica la sua prossima collezione invernale. Una collezione romantica, bon ton, sofisticata ed elegante, che include diverse linee. La prima dal nome esplicativo Handmade, dove il filo conduttore è dato soprattutto dal colore della terra, che ritroviamo in ogni handbag in in morbida capra lavata caramel: varie tonalità di marrone, cuoio e bruciato.

    Abbiamo poi la giocosa linea Hanging Heart, un’esplosione di cuori in morbida nappa tono su tono; grandi cuori bombati, ispirati alle opere del celebre artista americano Jeff Koons, sono applicati a mano su ogni borsa, arricchiti da arricciature e impreziositi da gale in pelle.

    Dopo la bella collezione proposta per questa primavera 2011, Gilli debutta anche con una nuova linea per l’inverno 2012, la Dressage, dedicata ad una tra le discipline olimpiche equestri più eleganti, dove cavaliere e cavallo si fondono a formare quasi una sola figura. Una ulteriore dimostrazione della maestria degli artigiani Gilli, famosi per la loro abilità sartoriale nell’applicare gli elementi decorativi.

    Infine Gilli, da sempre sensibile all’ambiente, introduce la Ethic Leather, una linea prodotta interamente in materiale ecologico: borse versatili, da giorno o da sera, capienti e comode, in una varietà di forme e colori che richiamano le pelli più pregiate.

    Gilli si conferma dunque portabandiera dell’ottima qualità dell’artigianato italiano, al pari di altre grandi celebri case italiane come laura Biagiotti tra le altre.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GilliBorse Inverno 2012HandbagIn Evidenzahandbag gilli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI