Speciale Natale

Borse Gianni Chiarini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Gianni Chiarini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Modelli dalle linee essenziali e colori discreti per le borse Gianni Chiarini autunno/inverno 2015-2016. Il brand, che prende il nome dal suo omonimo fondatore, una figura a metà tra il business man ed il cool hunter, suggerisce un’ampia e variegata collezione in vista della prossima stagione fredda pensando a soddisfare le esigenze stilistiche di ogni donna e puntando a realizzare accessori di tendenza che però preservano il proprio essere senza tempo, scevri dalla corsa all’ultimo trend ed in grado di rivelarsi i migliori amici delle donne. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse di Gianni Chiarini.

    Gianni Chiarini è simbolo di classe senza tempo e di qualità. Il marchio, rigorosamente Made in Italy, torna a sorprendere dopo averci strabiliato con una collezione primavera/estate 2015 dai toni pastello suggerendo una nuova collezione pensata per la prossima stagione fredda, all’insegna di modelli dalle linee pulite e caratterizzati da una forte attenzione e ricerca per ogni singolo dettaglio.

    Come sempre il brand si concentra perlopiù sulla produzione di modelli pensati per il giorno, in grado di accompagnarci grazie alla loro capienza e alla loro praticità in tutti i momenti del giorno, dal lavoro al tempo libero. Borse a tracolla, tote, shopper e zaini si affiancano a modelli dalle dimensioni più compatte quali pochette e tracolline, maggiormente indicati per la sera e impreziositi da chiusure metalliche. Uno dei leit motiv più ricorrente è l’utilizzo di pellami dal finish shimmer ed iridescente, prevalentemente nei toni dell’argento, seguito dalla presenza massiccia di stampa rettile, un elemento davvero sofisticato in grado di conferire un mood ricercato e chic a qualsiasi tipologia di borsa.

    La palette cromatica di riferimento ben si adatta al periodo di destinazione della collezione e comprende, oltre all’immancabile nero, tonalità intense di blu navy e borgogna, senza tralasciare tutte le sfumature neutre del marrone cuoio e del color sabbia.
    Mancano quindi pennellate dalle tonalità più vivaci ma, di contro, la semplicità delle borse Gianni Chiarini è compensato dall’utilizzo di bag charms, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016 ormai imminente, declinati in pelliccia ed applicati a shopper e tote molto semplici ravvivate in questo modo da un ulteriore tocco di glamour.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Gianni Chiarini, all’insegna di borse classiche ma al contempo di tendenza.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI