Milano Moda Donna

Borse Gianlisa Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

Borse Gianlisa Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera/estate 2014 di borse Gianlisa ci trasporta in un mondo di colore, una linea molto vivace ispirata ad atmosfere anni ’50 e anni ’70 che sa decisamente come farsi notare. La proposta Gianlisa per la prossima stagione calda ci conduce in un viaggio nel tempo e nello spazio, tra continenti diversi e ispirazioni fashion d’altri tempi, mixando accenti rock con dettagli dal fascino bon ton, senza dimenticare nuances calde ed esotiche, forme glamour e tocchi più ricercati.

    La collezione di borse Gianlisa è il frutto dell’estro creativo di Elise Brasca, una designer franco-italiana che ha vissuto diversi anni a Parigi e si è fatta le ossa collaborando con maison di alta moda come Christian Dior, Miu Miu e Pierre Hardy, insomma, solo il meglio del meglio!

    Nel 2010 Elise ha fondato il suo marchio e ha cominciato a realizzare le sue bellissime borse in un piccolo atelier toscano, borse tra l’altro prodotte in piccole serie, e quindi modelli da non farsi scappare! Il cuore delle collezioni Gianlisa è un mix molto particolare tra lo stile bon ton ed estremamente curato della capitale della moda italiana, Milano, e un allure rock di carattere che la stilista ha avuto modo di sperimentare a Parigi.

    Il risultato è sotto i vostri occhi, vi basterà sfogliare le immagini della nostra fotogallery per innamorarvi al primo sguardo delle creazioni Gianlisa, perfettamente in linea con i trend fashion che abbiamo avuto modo di ammirare a Milano Moda Donna qualche mese fa.

    La collezione di borse Gianlisa si ispira alle cartoline degli anni ’50 e ’70, ai panorami mozzafiato di Capri, Acapulco e Portofino. La linea comprende handbag di dimensioni grandi e mini come le borse Debbie, modelli in tessuto con manici e tracolla in pelle arricchiti da pannello frontale con zip. Sono proposte nelle versioni baroccate, in suede colorato o a righe.

    Le varianti più chic e preziose hanno anche pannelli con stampa pitone!

    Sulla scia di altre griffe di successo come Pomikaki, anche Gianlisa si affida a stampe optical e grafiche. Così ecco le nuove versioni delle tracolle Ella, modelli bicolor con patta a contrasto, con superficie stampata o a righe, ma anche con patta laminata.

    Le stesse fantasie decorative ricorrono lungo le necessaire Patti, rettangolari e in due dimensioni, mentre per la linea Janis e Mini Janis, spazio a shoulder bag con tracolla a catena in suede o in pelle con pannello in rettile a contrasto.

    Cosa ne pensate della primavera firmata Gianlisa?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/12/2013 13:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI