Milano Moda Donna

Borse Gherardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Gherardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Gherardini, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gherardini si caratterizza per una palette cromatica molto vivace, tutta incentrata sui colori moda della stagione applicati a forme classiche della griffe e a novità fashion da non farsi scappare. Il brand ha voluto per i mesi caldi creazioni innovative e di carattere, borse da giorno e mini bags che conquistano al primo sguardo.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più interessanti, quest’anno hanno un posto da protagoniste le shopper della linea Gherardini, nelle versioni con superficie rivestita dalla famosa stampa Millerighe su una base nel morbido tessuto Softy e in quelle a tinta unita in pelle. Le shopper hanno sviluppo verticale e manici abbastanza lunghi per essere indossate a spalla oppure a mano, modelli con fodera in tinta e novità con fodera a contrasto con l’esterno in colorazioni brillanti.

    L’azzurro Serenity e il rosa Quarzo sono i colori della Primavera/Estate 2016, tinte scelte da Pantone come rappresentative della stagione e già riproposte da tutti i brand più fashion per i loro modelli di punta. Gherardini è proprio uno di questi: spazio quindi a shopper con fodera azzurra, arancione o magenta, in coordinato con le piccole necessaire colorate nelle stesse nuances, ma anche a incantevoli varianti con fantasie multicolor molto vivaci.

    Tra le novità del periodo troviamo borse a mano dai motivi geometrici in color block, oltre a modelli in pelle e pvc trasparente pensati sempre in nuances pastello molto vivaci. Le hobo della collezione hanno manico unico a mezzaluna in pelle colorata, anche in questo caso modelli a tinta unita in sfumature di azzurro, magenta, arancione e rosa, e versioni in tela Millerighe con fodera pastello a contrasto.

    Le mini bags rappresentano il trend più cool del momento, non sorprende quindi trovare articoli di questo tipo anche tra i nuovi arrivi firmati Gherardini: parliamo di piccole tracolle con manico unico e superficie in pvc colorato, creazioni multicolor come le borse da giorno ma anche pattine minute con tracolla lunga in pelle a tinta unita.

    A completare la proposta compaiono diversi modelli di borse da lavoro: le cartelle hanno superficie rigida e compatta, con maxi tasche esterne in pelle oltre a quelle interne. Sono proposte in coordinato con pochette altrettanto raffinate, ma anche con zaini minimal chic dalla struttura rigida per portare con noi documenti e accessori tecnologici. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gherardini?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/02/2016 15:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI