Milano Moda Donna

Borse Gherardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Gherardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Gherardini, Borse Primavera/Estate 2015, handbag gherardini, tote gherardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gherardini per la Primavera/Estate 2015 è una delle più colorate proposte negli ultimi mesi, una linea in cui tornano i classici del brand nei tessuti Softy e Millerighe, ma in una gamma di nuances intense perfette per rappresentare il periodo dell’anno al quale la collezione è dedicata. La griffe inserisce tra le fila dei suoi modelli borse da giorno in forme per ogni esigenza, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le collezioni di borse e accessori Gherardini sono le più attese dalle fashion victim italiane, il brand è infatti uno dei pochi in grado di conciliare uno stile sofisticato e femminile con scelte cromatiche di tendenza. In vista della stagione calda, il brand investe su modelli sbarazzini e molto chic, soprattutto nel campo delle borse da giorno.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior impatto nel mondo della moda, non sorprende quindi che Gherardini abbia incentrato la sua nuova proposta proprio su tinte pastello e fluo difficili da far passare inosservate. Le tote della linea Millerighe hanno forma rettangolare e sviluppo verticale, modelli completati da manici rigidi quest’anno proposti in colorazioni come il più classico bianco, il verde smeraldo e il giallo canarino.

    Stessa palette di colori per le shopper della collezione, borse capienti e piene di tasche interne per suddividere meglio lo spazio, realizzate in tessuto Softy in versioni con manici corti per portarle come handbag, e in quelle con manici più lunghi per indossarle come shoulder bag. Le troverete nel catalogo borse Gherardini online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery in nuances come il giallo, il rosa candy, il blu cobalto, il viola e il rosa, in vesti con superficie liscia e in quelle con ricami a vista o con stampa logata lungo l’intero pannello principale.

    Le hobo bags Gherardini hanno classica forma a mezzaluna, modelli con manico unico in nuances neutre quali l’avorio, in tinte pastello tra cui l’arancione e il giallo, in coordinato con pouch e necessarie nella stessa gamma di colori. A completare la collezione troviamo clutch con patta ripiegata e manico corto, ma anche bauletti più strutturati con tasche esterne oltre che interne, e doppio manico corto. Le mini bag, tendenza Primavera/Estate 2015 tra le più glamour, hanno tracolla lunga e sono pensate in forme minimal chic o più strutturate, in tinte neutre e pastello.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Gherardini per la Primavera/Estate 2015?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse Primavera/Estate 2015handbag gherardinitote gherardini Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 11:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI