Milano Moda Donna

Borse Gherardini Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Gherardini Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Gherardini, Borse Primavera/Estate 2014, handbag gherardini, tote gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini ci propone in anteprima le immagini della sua collezione Primavera/Estate 2014 di borse, una linea che raccoglie in sé tantissime ispirazioni, dedicata a donne moderne, pronte a sperimentare ogni giorno uno stile diverso. In linea con i trend tipici della stagione primaverile, anche Gherardini cede al fascino delle tinte pastello, delle sfumature sorbetto più delicate e di forme sbarazzine, per una collezione che sa davvero come conquistare al primo sguardo.

    Del resto Gherardini è un vero esperto in questo, vi basterà tornare a sfogliare il catalogo della collezione autunno/inverno 2013-2014 per capire quanto la griffe sia abile nel mixare forme raffinate, romantiche e ricercate con una gamma cromatica vivace, senza rinunciare allo stile raffinato che da sempre contraddistingue le creazioni del marchio.

    La stagione estiva è da sempre il momento perfetto per celebrare la rinascita, anche nel settore fashion, e come ci hanno già dimostrato grandi maison di moda come Fendi, il 2014 sarà l’anno delle tinte pastello e persino delle sfumature fluo!

    La collezione primavera estate 2014 di Gherardini si allinea a questi canoni, proponendoci borse vivaci, sbarazzine e easy chic, modelli che sarà molto facile abbinare a look da giorno glamour. La linea di handbag nelle immagini della nostra fotogallery comprende infatti forme dalla sviluppo orizzontale con manici e tracolla in vernice a contrasto con il resto della superficie, modelli proposti nel più classico nero, ma soprattutto in toni come il giallo, l’azzurro e l’arancione, must have di questa estate.

    Deliziose le handbag in pelle rosa dalla struttura più rigida con manico in pelle marrone, i modelli orange con profili a contrasto e le novità più strutturate con patta frontale che imita la forma di una busta da lettere. Le handbag più trendy hanno pannelli in color block che accostano tinte come l’arancione, il nero, il bianco e il beige, mix che torna anche per le tracolle e le clutch in coordinato.

    La linea di borse da giorno prevede tante tote alte, capienti e piene di tasche esterne o interne per distribuire meglio lo spazio, modelli perfetti per il lavoro in pelle liscia, verniciata o logata. Anche le collezione di hobo è declinata in tanti colori intensi, tinte sorbetto più tenui e sfumature pastello da coordinare con i nostri minidress stampati.

    A completare la linea, ecco modelli più casual, dalle shopper agli zainetti in tela, alle borse multifunzionali portapc. Qual è il modello più glamour della nuova collezione Gheradini?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse Primavera/Estate 2014handbag gherardinitote gherardini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/01/2014 16:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI