Milano Moda Donna

Borse Gherardini, la campagna pubblicitaria primavera estate 2012

Borse Gherardini, la campagna pubblicitaria primavera estate 2012
da in Borse Gherardini, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini ci presenta le immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la protagonista di questo servizio fotografico è la supermodella ungherese Eniko Mihalik che abbiamo già visto anche nel calendario Pirelli del 2010. Gherardini è un marchio italiano molto amato da tutte le donne, il suo stile sofisticato e casual è irresistibile, come irresistibile è la splendida Pretiosa di Leonardo, la novità più esclusiva della bella stagione.

    Il fashion brand Gherardini si distingue da tutte altre griffe per la sua passione per l’arte, nelle sue collezioni non manca mai un accenno alle grandi opere del presente e del passato. Impossibile dimenticare la Monna Lisa Bag, le Monnarosa e Monnastory e le bellissime clutch d’autore. Quest’anno la griffe ha voluto omaggiare Leonardo con la borsa Pretiosa fatta seguendo degli schizzi creati da lui nel Quattrocento, un modello molto affascinante e rifinito nei minimi particolari, ovviamente è una limited edition.

    La campagna pubblicitaria di Gherardini per la primavera estate 2012 è davvero bellissima, elegante e raffinata, Eniko Mihalik interpreta alla perfezione lo spirito esclusivo e glamour della griffe fiorentina.

    Tra le borse più glamour abbiamo la celebre Lisa bag e la modernissima sacca in softy vernice in giallo.

    La campagna è stata realizzata a Ibiza ed il fotografo che si è occupato del servizio fotografico è Nico Bustos, che già da tre stagioni firma gli advertising di Gherardini.

    Sfogliate la gallery e sognate con Gherardini!

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbaghandbag gherardini Ultimo aggiornamento: Sabato 11/02/2012 11:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI