Milano Moda Donna

Borse Gherardini: la Amazzonia per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Gherardini: la Amazzonia per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Gherardini, Borse Primavera/Estate 2012, Hobo, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini adv amazzonia

    Il fashion brand Gherardini ci presenta una collezione primavera estate 2012 ricca di novità davvero irresistibili, dopo aver visto la bellissima Pretiosa, una handbag ispirata a Leonardo da Vinci, adesso è il turno di Amazzonia, una hobo sofisticata, comoda e versatile che è stata proposta in tantissimi colori diversi. Se cercate una borsa nuova che vi faccia compagnia nella bella stagione, la Amazzonia potrebbe fare al caso vostro.

    gherardini Amazzonia
    La novità più interessante della primavera estate 2012 di Gherardini è la Amazzonia bag, una hobo solare e chic che potrà accompagnarvi in mille avventure, dalle passeggiate romantiche alle serate in spiaggia o in piscina, ma anche per la nostra vita di tutti i giorni, tra lavoro, commissioni e noiose file alla posta e al supermercato. La Amazzonia bag è realizzata con un tessuto molto speciale che Gherardini ha brevettato negli anni ’70, il tessuto logato softy che è caratterizzato dal fatto di essere leggerissimo e soffice ma, allo stesso tempo, anche robusto, duraturo e resistente. La Amazzonia bag è spaziosa e confortevole e pesa soltanto 250 grammi, duecentocinquanta grammi sono veramente pochissimi, e vi consentiranno di portare con voi tante cose ma “viaggiando” leggere!

    gherardini amazzonia borse
    La Amazzonia bag di Gherardini è stata proposta in tanti colori moda che vanno dalle classiche nuance di bianco, grigio ghiaccio e grigio asfalto, ma anche in rosa cipria, blu notte, giallo limone, arancione, blu di Prussia e tantissimi altri.

    Gherardini ci offre una palette di colori molto accattivanti perfetti per la bella stagione ma non solo, questa borsa andrà benissimo anche in autunno e in inverno. Scegliete il colore che più vi piace e vi rappresenta e acquistate la vostra bellissima Amazzonia!

    gherardini amazzonia estate 2012 prezzi
    La Amazzonia bag di Gherardini è una hobo decorata con un tessuto leggerissimo caratterizzato da un pattern logato, il prezzo di questa strepitosa borsa è di soli 179,00 euro, una cifra ragionevole che, tutto sommato, è alla portata di tutte noi. Se volete potete aspettare ancora qualche settimana e approfittare dei saldi estivi, magari riuscirete a conquistare la vostra Amazzonia ad un prezzo più basso e conveniente.

    Ecco per voi altri articoli che potrebbero interessarvi:
    Borse Gherardini, la campagna pubblicitaria primavera estate 2012
    Mipel Autunno-Inverno 2012/2013, la nuova collezione di borse Gherardini
    A Pitti W_Woman PreCollection A/I 2012/2013 Maria Grazia Cucinotta per Gherardini

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse Primavera/Estate 2012Hobohandbag gherardini Ultimo aggiornamento: Martedì 12/06/2012 11:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI