Speciale Natale

Borse Gherardini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Gherardini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Gherardini, clutch gherardini, handbag gherardini, tote gherardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gherardini torna a proporre creazioni dallo stile sofisticato e femminile, modelli da giorno e da sera realizzati come sempre in materiali pregiati e quest’anno anche in una palette cromatica che non dimentica nessuna delle tinte più glam della stagione. La proposta firmata Gherardini comprende articoli fashion ideali per completare tanti tipi di look diversi.

    Gherardini è una delle griffe più amate dalle fashioniste italiane, e questo per l’alta qualità dei suoi prodotti e per la vasta scelta che una stagione dopo l’altra riserva alle sue clienti. Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Gherardini inserisce nella sua linea di borse da giorno una ricca selezione di modelli in forme per ogni tipo di esigenza.

    La linea di tote più grandi comprende borse dallo svilippo verticale con doppio manico corto per indossarle a mano, oppure con manici più lunghi per portarle anche a spalla. Sono previste in nuances scure come il nero più classico e il marrone, ma anche in nuances come il burgundy, tinta di punta dell’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Le versioni minimal chic in pelle liscia prive di impunture a vista lasciano il passo alle novità della linea Softy, ricca anche quest’anno di creazioni nel tessuto morbido che ha garantito il successo del brand negli ultimi anni. Sono previste con necessaire interna in coordinato, in sfumature di blu, verde petrolio e persino in rosa cipria più romantico e bon ton. Stessa gamma cromatica per le shopper e le handbag da giorno, borse più piccole dallo sviluppo orizzontale con manici in pelle a contrasto.

    La serie di hobo comprende incantevoli borse a spalla in vitello con stampa G logata, completate da zip superiore di chiusura e charm pendente in metallo, ma non mancano novità più grintose come quelle interamente rivestite da stampa camouflage. Il catalogo borse Gherardini online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery è ricco di handbag con patta dallo stile ben più raffinato: hanno doppio manico corto in pelle come la patta e base percorsa da motivi geometrici.

    A completare la collezione troviamo clutch verticali con manico interno, mini bags stampate con patta ripiegata e modelli a tracolla in toni pastello con tasche esterne o con coulisse di chiusura. Anche gli zaini sono previsti solo in colorazioni molto brillanti, con piccola patta e fibbia in metallo.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gherardini?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Gherardiniclutch gherardinihandbag gherardinitote gherardini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI