Milano Moda Donna

Borse Gherardini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Gherardini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gherardini, handbag gherardini, tote gherardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gherardini per l’autunno/inverno 2014-2015 torna a celebrare i modelli in pelle Softy che hanno garantito al fashion brand un grande successo negli ultimi anni, creazioni casual chic e varianti più ricercate perfette per assecondare ogni necessità di una moderna fashion victim. In vista dei mesi freddi, Gherardini rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo novità in una gamma di colori scuri tipici del periodo, ma senza per questo rinunciare ad accenti più vivaci.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di borse Gherardini torna a stupire con una nuova serie, caratterizzata da forme per ogni momento della giornata e per ogni esigenza. Molto ricca è anche quest’anno la linea di borse da giorno, modelli in dimensioni grandi e medie con tante tasche interne o esterne che suddividono lo spazio nel modo migliore.

    Il catalogo borse Gherardini online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online in cui troverete tutti i prezzi dei prodotti Gherardini – comprende tante forme interessanti nel campo delle tote e delle shopper.

    Le tote Gherardini hanno sviluppo verticale, doppio manico in pelle e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Nella linea Arsenale le troverete in forme quadrate e in colorazioni principalmente scure quali il nero e il marrone, su base in pelle opaca o scamosciata, con piccole necessaire realizzare in coordinato.

    Tote combinate con pannelli scamosciati e parti in pelle liscia in toni scuri quali il marrone e il grigio si alternano a varianti in tessuto Millerighe, stampa che torna anche lungo le shopper verticali dall’allure più elegante.

    I modelli più sbarazzini sono stati declinati in colori più intensi come il blu elettrico e l’indaco, mentre per le shopper spazio a borse dallo sviluppo orizzonale e dalla forma poligonale in tessuto Softy e in colori quali il malva, il prugna, il giallo ocra, il bronzo e il sempre elegantissimo nero.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Max Mara per l’autunno/inverno 2014-2015, anche Gherardini cede al fascino delle borse animalier, ecco quindi shopper con fantasia zebrata caratterizzare la linea invernale, con dettagli come le zip lungo il pannello principale a spezzare l’effetto total color. E per concludere la griffe aggiunge pounch, necessaire e pochette negli stessi colori e fantasie delle borse più grandi, mentre a chi preferisce uno stile sporty chic dedica zaini in una gamma di colori che privilegia i toni scuri e neutri.

    Cosa ne pensate della collezione invernale di Gherardini?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Gherardinihandbag gherardinitote gherardini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/07/2014 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI