Speciale Natale

Borse Gherardini Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Gherardini Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Gherardini, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Ghererdini ci presenta la sua nuova ed elegante collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea realizzata come sempre in pellami pregiati, ricca di modelli sofisticati e molto raffinati. La nuova collezione Gherardini torna a premiare alcune delle forme classiche della griffe, a cominciare dalle bellissime handbag Dodicidodici, che in linea con i must have fashion di questa stagione, sono realizzate anche con stampa alligatore, stampa pitone o con fantasia maculata.

    Sono questi alla fine i dictat che stanno segnando le nuove collezione di borse in questo autunno, abbiamo ritrovato le stampe rettile in tantissime proposte a cominciare da quelle di lusso firmate Jimmy Choo, Bulgari o Gucci. I pellami pregiati sono un marchio di fabbrica per griffe come Gherardini, sinonimo della qualità del made in Italy e della classe unica della creazioni della griffe.

    La linea di handbag Dodicidodici, come vi anticipavamo, si apre a nuove versioni, tutte molto interessanti. La forma è quella classica di una handbag con manico unico con gancetto frontale di chiusura, completata da inserti in metallo. Le vesti autunnali dei modelli Dodicidodici sono previste in pelle declinata in toni scuri come il viola, il marrone e il più classico nero, ma soprattutto con stampa alligatore grigia, con stampa pitone degradé o con effetto cavallino maculato, uno dei dictat di stagione che dalla collezione Burberry a quella di MCM, ha dato vita a creazioni splendide.

    La fantasia maculata torna anche lungo handbag più grandi, modelli trapezoidali proposti anche con manici in vernice in toni a contrasto come il rosso. A questi modelli Gherardini affianca quelli in tessuto Softy dal mood più casual.

    Parliamo di handbag con due manici e charms pendenti declinate in colori tipici della stagione come il grigio o in nero, ma anche di modelli in toni pastello come l’arancione o il viola.

    Il tessuto Softy viene usato anche per le shopper più alte e capienti, e le tote verticali che riprendono gli stessi colori delle tracolline da giorno. Non mancano tuttavia modelli di sottospalla e shoulder bag dall’allure ben più ricercato, come quelli in pelle proposti in color block con manico a catena.

    Completano la collezione di borse Gherardini bauletti in pelle colorata, opaca o verniciata, con logo frontale, handbag dai profili arrotondati con fasce colorate centrali, modelli in pelliccia multicolor o con ricami floreali e clutch da sera molto eleganti.

    Voi quale modello preferite dalla nuova collezione?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Gherardinihandbag gherardini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI