Speciale Natale

Borse Gerard Darel Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Gerard Darel Primavera Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di borse Gerard Darel Primavera Estate 2014 mette in primo piano creazioni fashion in una palette di colori classici che si alternano alle novità di stagione in toni pastello più vivaci. Tornano le forme minimal e molto raffinate della griffe, realizzate come sempre in materiali di prima qualità, modelli eleganti e femminili che si affiancano a forme sporty chic più casual per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze di noi moderne fashion victim.

    Gerard Darel delizia le sue clienti ogni anno con collezioni molto chic, linee improntate alle tendenze più glamour che arrivano direttamente dalle passerelle di moda moda, alle quali non manca mai un tocco personale che rende unico ogni modello.

    Le borse in colori pastello sono il cuore di tutte le collezioni per l’estate 2014, così eccole comparire anche tra le fila dei modelli Gerard Darel, soprattutto nel campo delle borse da giorno. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i bauletti della linea, borse con comodo doppio manico dotate di tracolla regolabile e removibile, sia in pelle opaca che in vernice. Le troverete nelle vesti più tradizionale in colori come il nero, il marrone e il grigio, ma soprattutto in sfumature di rosso, verde smeraldo e giallo canarino, tutti colori di punta della stagione.

    Alle handbag è riservata una forma più strutturata: spazio quindi a modelli con due manici, tracolla e patta frontale di chiusura abbelliti da fibbie e hardware in metallo, anche questi in toni scuri o neutri. Le handbag più eleganti sono proposte in una forma verticale e più squadrata, in pelle opaca, verniciata o nelle versioni con stampa rettile e charm logato pendente.

    Hobo con zip a completare il pannello frontale si alternano a shoulder bag dall’allure più sportivo, in linea perfetta con la passione di piccoli e grandi marchi per gli accessori sporty chic quest’anno. Tote verticali bicolor o a tinta unita si affiancano a shopper orizzontali con pannelli a contrasto, a modelli da mare dai ricami più caratteristici e a varianti in pelle nera dal mood rock glam.

    Le borse a tracolla Gerard Darel hanno forma rettangolare o arrotondata, modelli in pelle spesso abbelliti dalla presenza di borchie lungo tutto il pannello principale. Più raffinate le tracolle e le clutch in pitone degradé in toni chiari e le varianti con elementi in colori a contrasto.

    Qual è la borsa più glamour dalla collezione estiva firmata Gerard Darel?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gerard DarelBorse Primavera/Estate 2014borse shopping gerard darelhandbag gerard darelTracolla Gerard Darel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI