Milano Moda Donna

Borse Gerard Darel Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Gerard Darel Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Gerard Darel, Borse Primavera/Estate 2013, handbag gerard darel, pochette Gerard Darel
Ultimo aggiornamento:

    Gerard Darel ci presenta la sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea che pensa innanzitutto alle fashion victim nella loro vita quotidiana proponendo una vasta gamma di modelli da giorno nei colori moda più chic di questa stagione, ma non dimentica tuttavia tocchi di classe più chic come le stampe pitone degradé, vero must have irrinunciabile quest’anno. Spazio anche al bicolor, a forme più giovanili e a modelli dal fascino classico anche con lavorazione laserata.

    Nell’estate 2013 un po’ tutti i brand di alta moda hanno voluto proposte molto vivaci nel campo delle borse, collezioni che si sono fatte notare per la scelta costante di colorazioni molto vistose, toni pastello o fluo adattati a modelli da giorno o da sera, e linee che hanno fatto delle stampe rettile il cuore della loro proposta estiva.

    Entrambi questi trend sono comparsi sulla passerella primavera estate 2013 di Gucci, maison che ha puntato su una delle collezioni più eccentriche quest’anno, ma anche brand come Tod’s e Jimmy Choo non si sono fatti mancare l’occasione per realizzare collezioni glamour investendo su questi dictat.

    Gerard Darel li ha adattati a tante forme, dai bauletti alle hobo, dalle shoulder bag alle shopper, dalle tote alle tracolle. La linea di bauletti Gerard Darel comprende infatti modelli in pelle opaca in toni di nero, ghiaccio, rosso e marrone in diverse sfumature, dotati di doppio manico regolabile per mezzo di fibbie e tracolla rimovibile. I bauletti sono realizzati però anche in pelle verniciata e nelle versioni con stampa alligatore più vistose e di carattere.

    Immancabili in estate i modelli in pelle laserata, proposti in toni classici di avorio o nero. La linea di hobo pensa invece modelli con manico unico regolabile, zip lungo il pannello frontale e inserti in pelle pendenti con logo, anche queste borse in colori da sempre simbolo di eleganza come il nero, il marrone e il caramello.

    Molto ricca la collezione di shopper Gerard Darel, che spazia tra modelli in pelle bicolor con due manici lunghi e tracolla rimovibile, dotati tra l’altro di necessaire abbinata, modelli in pelle opaca declinati in toni scuri o pastello, varianti in vernice lucida più vivaci e ancora shopper con stampa alligatore o pitone ben più chic.

    Completano la proposta primavera estate 2013 di Gerard Darel le shoulder bag da giorno in pelle scamosciata o in vernice negli stessi colori delle shopping bag e le tracolle da sera con manico lungo a catena. Vi piace la collezione?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gerard DarelBorse Primavera/Estate 2013handbag gerard darelpochette Gerard Darel Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/07/2013 17:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI