Borse Gerard Darel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Gerard Darel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gerard Darel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gerard Darel ci propone una selezione di modelli dalle linee minimal e molto raffinate, borse da giorno dall’allure femminile declinate in colori di tendenza. La linea invernale firmata Gerard Darel è particolarmente ricca nel campo delle borse da lavoro di dimensioni medie e grandi, ma non mancano novità interessanti anche nel settore delle mini bag.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2015 più glamour i modelli firmati Gerard Darel si fanno notare per dettagli grintosi, inserti e fantasie decorative come quelle animalier che in questa stagione sono uno dei must have più popolari. Primo piano sulle shopper da giorno, modelli realizzati in pelle opaca o verniciata, dotati di doppio manico corto e medio. Le troverete nel catalogo borse Gerard Darel online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery in toni evergreen come il nero e diverse sfumature di marrone, ma non solo.

    Ai modelli in nuances scure tipicamente invernali la griffe affianca infatti versioni più bon ton, shopper rosa confetto, avorio e beige per chi preferisce uno stile più raffinato. La stessa palette cromatica torna per le tote e le hobo casual della collezione, modelli con manico a mezza luna completati da targhetta pendente in pelle con logo e cuciture nascoste. A chi preferisce uno stile più sbarazzino Gerard Darel riserva shopper e tote dallo sviluppo verticale in pelle verniciata, anche queste in nuances scure o neutre per ogni esigenza.

    Le borse secchiello sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, non stupisce quindi trovare delle versioni molto interessanti nella proposta della griffe francese: si tratta di borse sbarazzine completate quest’anno anche da frange pendenti, un must have diventato ormai senza stagione. Alle vesti in tinte neutre la griffe affianca versioni in colori pastello più intensi come l’azzurro e il viola.

    La linea di bauletti premia borse dallo sviluppo orizzontale in pelle opaca, verniciata o in camoscio, modelli con superficie liscia o con zip decorative che aggiungono loro un tocco di carattere in più. Ma come vi anticipavamo, il brand trova posto tra le fila dei suoi modelli per tantissime mini bag: borse con tracolla a catena dalla superficie in pelle opaca fanno da contraltare a modelli animalier, perfetti per completare i nostri look da sera più fashion.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gerard Darel?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Gerard Darel Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/11/2014 19:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI