Borse Gerard Darel, Ashley Greene con la Besace Pom Sante Fe

da , il

    Ashley Greene con borsa Gerard Darel Besace Pom Sante Fe bag

    Ashley Greene è una delle nuove star del momento, portata al successo dal film Twilight adesso, come i due co-protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson, è fotografata, paparazzata e inseguita dai fans! Oggi vediamo la bella Ashley Greene con una borsa di lusso firmata Gerard Darel, è curiosa la scelta di affidarsi a questa griffe che è più orientata verso un target adulto, infatti a parte alcune eccezioni per dei modelli particolarmente trendy, punta sulle donne che possono riconoscersi nella classe e nell’eleganza di Robin Wright, la testimonial della scorsa stagione.

    Ashley Greene è un’attrice carina e fashion, mi piace il suo look e le sue scelte sono sempre azzeccate, sa passare da look da sera elegantissimi e look da giorno che dimostrano la sua giovane età e le danno un mood fresco e simpatico. Oggi vediamo Ashley Greene con la Besace Pom Sante Fe di Gerard Darel, una tracolla molto carina e versatile.

    Ashley Greene è stata fotografata sulle Walk of Fame mentre fa una passeggiata romantica con il suo fidanzato Nick Jonas. Per questa passeggiatina Ashley sceglie un look semplice e carino, jeans shinny e t-shirt azzurrina, delle dècolletes nere in suedè e una collana lunga.

    La Besace Pom Sante Fe di Gerard Darel è una tracolla morbida e spaziosa con una patella di chiusura con clip magnetica e decorata da nappine, la chiusura interna invece è con i laccetti.

    Voi che ne pensate di questa borsa? Vi piace?