Speciale Natale

Borse Geox Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Geox Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Colori vibranti ed un sapiente uso dei materiali per le borse Geox Primavera/Estate 2016. Il brand, vera e propria autorità nel settore delle calzature e, non di meno, produttore di borse bellissime ed estremamente pratiche, torna a sorprendere suggerendo una collezione che si orienta su modelli prevalentemente pensati per il giorno ed il tempo libero puntando a soddisfare le esigenze di una donna dinamica e che è sempre di corsa. Abbondano, quindi, borse a spalla, secchielli e bauletti dai tessuti tecnici, facilmente lavabili, affiancati da zainetti e pochette in pelle dalla trama intrecciata. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Geox per la prossima stagione.

    Geox si rivolge ad un ideale di femminilità eclettico e dinamico, in perenne movimento e alle prese con le mille e più faccende del quotidiano. Per questo il brand, noto principalmente per le sue calzature “che respirano”, suggerisce perlopiù modelli di borsa adatti alla vita da tutti i giorni, tanto per la dimensione business quanto per il tempo libero, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi outfit.

    Accanto alle proposte in pelle, caratterizzate prevalentemente dalla presenza di una raffinata trama ad intreccio, si affiancano numerosi modelli dai tessuti tecnici e morbidi, facili da pulire e dal delicato effetto drappeggio, declinati nelle tonalità preziose e luminose dell’oro e dell’oro rosa, perfette per la bella stagione. Non mancano neppure stampe estremamente di tendenza come quella floreale, declinata in eteree sfumature pastello,perfettamente in linea con il trend delle borse a fiori protagonista della prossima primavera/estate 2016, e il motivo camouflage rivisitato, invece, con colori accesi “neon” e con particolari innovativi ed originali come la presenza tra la trama del mimetico di intriganti occhi di donna.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende nuance iridescenti e shimmer ma anche tonalità di colore vibranti ed intense come il lampone ed il corallo, ovviamente senza disdegnare l’immancabile neuro e i toni neutri del beige e del bianco ghiaccio. Tra i modelli più presenti segnaliamo borse a spalla e borse secchiello, un must have della primavera 2016, cui si affiancano pratici zaini, decisamente capienti e perfetti per le più modaiole, e borse modello bowling.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse Geox della nuova collezione.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI