Milano Moda Donna

Borse Geox Primavera/Estate 2015, i modelli per lui e per lei [FOTO]

Borse Geox Primavera/Estate 2015, i modelli per lui e per lei [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Geox introduce le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea ricca di modelli per lui e per lei proposti in versioni molto raffinate e ispirati a stili diversi. Il brand noto a livello mondiale per le sue celeberrime scarpe con suola traspirante, ha completato la sua proposta in vista dei mesi caldi con una gamma di accessori dalle linee classiche e dalle tinte molto vivaci. Scopriamo insieme le novità più trendy della collezione estiva firmata Geox.

    Geox è uno dei marchi più amati dalle fashion victim di tutto il mondo soprattutto per le sue calzature comode ed esteticamente molto curate, modelli che una stagione dopo l’altra la griffe declina in colorazioni e fantasie al passo con le tendenze più cool del momento.

    Succede anche alla linea di borse e accessori in coordinato, una serie di modelli da donna e da uomo pensati principalmente in colorazioni classiche e proprio per questo facili da abbinare a look da giorno particolarmente ricercati.

    La linea di borse da donna Geox comprende novità tra le più originali della stagione. La Primavera/Estate 2015 premia le borse con le stampe, così ecco anche il marchio adattare questo must have ai suoi modelli da giorno più originali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Geox online sul sito ufficiale – dove troverete anche i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery, parliamo di bauletti e handbag con motivo camouflage su base pastello.

    Sono previsti con doppio manico in pelle nera oppure marrone e comoda tracolla rimovibile, bauletti in dimensioni medie oppure mini con base cromatica azzurra oppure beige e blu notte cui fanno eco borsoni dalla forma più allungata e modelli con fantasia a quadri più bon ton.

    La linea di borse da giorno comprende anche bauletti bicolor o in color block più eleganti, oltre a hobo a tinta unita in pelle scamosciata e mini bag in toni tenui.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Carpisa per la Primavera/Estate 2015, anche Geox inserisce nella sua collezione di borse uomo diversi modelli di tracolle nella forma di pattine e messenger. Hanno patta frontale di chiusura oppure zip superiore, mini bag in pelle nera, bicolor o in color block cui si alternano zaini a tinta unita o bicolor e cartelle da lavoro ricche di scomparti esterni e interni.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Geox?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/05/2015 11:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI