Speciale Natale

Borse Geox Primavera/Estate 2014, i modelli per lei e per lui [FOTO]

Borse Geox Primavera/Estate 2014, i modelli per lei e per lui [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Geox primavera estate 2014 comprende quest’anno modelli femminili e maschili davvero trendy, creazioni fashion ideate rispettando alla lettera alcuni dei must have più intriganti di questa stagione. Geox ha voluto borse ironiche e trendy a completare i look della sua collezione di abbigliamento e scarpe per l’estate, modelli nei colori di punta della stagione e in forme sporty chic o più eleganti per tutti i gusti.

    Le borse in colori pastello sono il cuore di tutte le collezioni estive in questi mesi, perciò anche Geox non rinuncia a inserire tra le file dei suoi modelli articoli di questo tipo. Il catalogo borse Geox online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery comprende diverse forme nel campo delle borse da giorno.

    I bauletti Geox sono realizzati con due manici e tracolla rimovibile, nelle versioni in ecopelle laminata color argento oppure cipria con hardware in metallo dorato a completare la forma. Spazio poi a modelli con stampa camouflage in toni più vivaci che fanno da contraltare ai bauletti neri più classici. La linea di handbag ha tra le sue protagoniste borse in pvc tra le più belle dell’estate 2014, modelli con manico corto e superficie semitrasparente in sfumature di rosa confetto o turchese.

    Incantevoli le handbag in tessuto blu con manici marroni a contrasto, le varianti laminate o in pvc laser cut da portare in vacanza con noi e le borse verdi dall’allure casual chic.

    Le tote verticali riprendono la palette di colori delle handbag e dei bauletti, mentre tra le borse eleganti troviamo pochette con manico in pelle per il polso e superficie in sfumature di azzurro, ocra o verde chiaro.

    La linea di borse uomo Geox premia forme professionali soprattutto nel campo delle borse da lavoro: cartelle nere dallo sviluppo verticale oppure orizzontale con zip lungo la superficie e tasche interne ed esterne si alternano a modelli più lineari nella forma senza cuciture a vista. Le borse a tracolla della linea sono realizzate in forme medie o piccole, con profili arrotondati o squadrati, in una gamma di tinte principalmente scure.

    Gli zaini hanno forma arrotondata e un allure sporty chic in linea con i must have di stagione: li troverete nelle versioni nere con zip a contrasto, blu elettrico, grigio e ghiaccio più chiaro. Date uno sguardo ai modelli che vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più cool dalla collezione estiva targata Geox?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI