Milano Moda Donna

Borse Geox Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli per lui e per lei [FOTO]

Borse Geox Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli per lui e per lei [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Geox Autunno/Inverno 2014-2015 per donna e per uomo è ricca di novità molto interessanti, creazioni dallo stile casual ed easy chic che è diventato il marchio di fabbrica della griffe negli ultimi anni. In vista della stagione invernale Geox pensa una ricca selezione di borse da giorno perfette per seguirci in ogni momento della giornata e in ogni occasione, articoli fashion informali accanto a borse da lavoro strutturate con diverse comode tasche.

    La linea di borse donna Geox è particolarmente ricca nel campo delle handbag. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a mano dotate di comodo doppio manico e di tracolla in pelle che può essere rimossa per mezzo dei gancetti laterali. Tra le borse nere Autunno/inverno 2014-2015 più belle i modelli Geox si fanno notare grazie ad applicazioni e dettagli originali nella forma, creazioni in pelle nera con manico semicircolare corto o più lungo che consente di indossare il modello come una shoulder bag.

    Alle handbag nere si alternano poi i bauletti bicolor, modelli con base blu scuro o bordeaux, ma soprattutto le versioni con stampa camouflage su base cromatica scura o pastello, una delle novità più interessanti della proposta Geox. Stessa fantasia per i borsoni sportivi della linea, mentre nel campo delle borse a tracolla si fanno notare modelli rettangolari con piccola patta di chiusura e manico a catena in versioni stampate molto chic. Pelle nera anche per le tote verticali da giorno e le shopper, perfette per essere indossate come borse da lavoro.

    Ma è nel settore delle borse uomo Geox che troviamo le business bag più interessanti. Al pari di collezioni come quella di borse uomo Gucci per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Geox premia cartelle in pelle nera o bicolor, con doppio manico e diverse tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio.

    Immancabili le crossbody mini bag in total black o in bicolor, messenger in dimensioni medie o più piccole con tracolla regolabile in base alle nostre esigenze. A concludere la sua collezione maschile il brand aggiunge zaini in pelle nera dall’allure più sofisticato, così come versioni sportive con zip lungo il pannello frontale anche in toni più intensi come il blu cobalto.

    Sfogliate il catalogo borse Geox online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale, vi piace lo stile della nuova collezione?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/11/2014 17:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI