Speciale Natale

Borse Gedebe Primavera/Estate 2016: i must have da non perdere [FOTO]

Borse Gedebe Primavera/Estate 2016: i must have da non perdere [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Maxi clutch Gedebe

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gedebe è tutta incentrata su modelli preziosi e originali allo stesso tempo, creazioni sofisticate che il brand ha voluto solo in colorazioni brillanti in vista dei mesi caldi. La griffe italiana specializzata proprio nel campo delle borse e delle scarpe gioiello ha rinnovato la sua proposta introducendo articoli unici: scopriamo insieme le novità più interessanti dalla collezione estiva.

    Shopper con applicazioni

    Tra le shopping bags più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli Gedebe conquistano un posto da grandi protagonisti. Si tratta di borse da giorno dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata, dotate di doppio manico corto e superficie liscia decorata con pietre gioiello lungo tutto il pannello frontale. Le troverete in toni tenui come il rosa, in colorazioni pastello e persino fluo più eccentriche.

    Tracolla gialla

    Tra le novità inserite quest’anno nel catalogo borse Gedebe online si fanno notare le borse a tracolla, pensate in forme rettangolari con patta rivestita da stampa pitone degradé. Il brand le vuole in nuances tipicamente estive come il giallo, l’azzurro e il magenta, con pietre gioiello in tinta oppure a contrasto lungo la patta.

    Tracolla azzurra

    Nel campo delle crossbody il marchio italiano ha pensato anche modelli dalla forma più arrotondata, ispirati alle borse messenger più casual chic. Come vi dimostra la foto in alto, si tratta sempre di creazioni molto raffinate, borse con tracolla in pelle in tinta con la base cromatica del modello, dalla patta a mezzaluna ricoperta di decori pregiati a contrasto.

    Mini bag bicolor

    Le borse colorate sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, modelli in sfumature pastello, sorbetto e persino fluo perfetti per interpretare lo spirito della stagione. La linea Gedebe si riempie di shoulder bag trapezoidali molto chic, con patta geometrica chiusa da fibbia in metallo e tracolla a catena in maglia metallica dorata, articoli bicolor da non perdere.

    Zaino gioiello giallo

    Applicazioni gioiello e tinte intense anche per gli zaini della collezione Gedebe, accessori diventati irrinunciabili per le fashioniste moderne. Il brand pensa i suoi modelli con base dalla lavorazione trapuntata, in pelle bianca, gialla, magenta e nel più classico nero. Hanno pannelli in pelle di rettile e maxi inserti brillanti a completare la tasca esterna.

    Clutch beige Gedebe

    La linea di pochette Gedebe è come ogni anno la più ricca di novità da non perdere. Il brand specializzato proprio nel campo delle borse da sera ha voluto nella sua linea per la stagione calda modelli dalla forma rettangolare con una fascia centrale di pietre gioiello che scorre lungo la patta, creazioni in pellami laminati con tracolla a catena da abbinare ai look più raffinati.

    Clutch fluo Gedebe

    Immancabili le clutch in colorazioni ben più stravaganti nella linea, modelli che il marchio ha declinato anche in nuances fluo molto eccentriche come il giallo e il fuscia. Come gli altri modelli, hanno inserti di pietre pastello a completare la forma, articoli da sera e da cocktail in grado di dare un tocco più audace a ogni outfit.

    Clutch con stampa

    Le borse con le stampe sono molto popolari in questa stagione, articoli dalle fantasie variegate che non mancano tra le novità della griffe Gedebe. Il brand ha affiancato alle sue clutch con stampa pitone in colorazioni brillanti o in toni scuri versioni con fantasie a righe o con motivi geometrici e optical più particolari, borse fashion tra le più trendy del momento.

    963

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI