Milano Moda Donna

Borse Gedebe Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Gedebe Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Gioiello, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gedebe primavera estate 2014 celebra il made in Italy attraverso creazioni preziose, borse gioiello molto sofisticate e femminili, la cui particolarità quest’anno è una palette cromatica dominata da colori pastello e accenti fluo tra i più belli della stagione. In questo modo il luxury brand unisce uno stile classico e molto elegante con dettagli ultra moderni e audaci: il risultato è una collezione unica assolutamente da non perdere.

    Il campo delle borse gioiello per la primavera estate 2014 è ricco di novità molto interessanti, modelli spesso realizzati a partire da una forma classica che a seconda della griffe sono impreziositi da dettagli fashion grintosi ma sempre molto ricercati. Gedebe stupisce le sue clienti con una proposta estiva tra le più eccentriche viste finora nel fashion system, una linea dominata da tinte audaci spesso accostate in color block, e fantasie animalier stravaganti.

    Il catalogo borse Gedebe online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery si concentra su borse a tracolla molto caratteristiche. Hanno forma rettangolare e lunga tracolla in metallo dorato con parti in pelle. La forma è conclusa poi da patta frontale con serratura turn lock e una lunga fascia con applicazioni gioiello a tinta unita o multicolor, in coordinato con la base cromatica del modello.

    Le troverete nella collezione estiva nelle versioni in pelle di rettile in nuaces dalle sfumature rosate come il celebre radiant orchid che ha caratterizzato tutte le collezioni per l’estate, ma soprattutto in toni pastello di arancione, turchese, giallo canarino, azzurro e verde, a tinta unita con cristalli in coordinato, oppure nelle vesti in pelle di rettile degradé dall’effetto multicolor.

    Una delle manie dell’estate è quella delle borse animalier, perciò spazio anche da Gedebe a mini bag e handbag con manico unico dalla superficie maculata su base in toni tenui o pastello, a versioni in pelle con pannello centrale in cavallino e a varianti zebrate con profili in tinte neon in netto contrasto.

    Le borse in color block di Gedebe sanno come farsi notare, creazioni con base e pannelli frontali in tinte contrastanti, modelli con cuore animalier e dettagli pastello. Ma non mancano borse a tinta unita dall’allure più classico e ricercato, handbag e clutch in pelle bianca o nera, in coordinato con i bracciali e gli altri bijoux della collezione estiva.

    Cosa ne pensate dell’estate 2014 firmata Gedebe?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/07/2014 12:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI