Milano Moda Donna

Borse Gedebe Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic

Borse Gedebe Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 20:01

    Cover gedebeGedebe presenta la sua nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea dominata da creazioni da red carpet uniche nel loro genere. Il brand specializzato nel campo delle borse gioiello propone novità in nuances vivaci da non perdere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Mini bag cipria Gedebe Le mini bags sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che domina il settore degli accessori, per questo non stupisce trovare modelli chic e sofisticati anche nella collezione Gedebe. Il brand ha pensato articoli romantici con base cromatica in nuances sorbetto come il rosa con applicazioni gioiello di grandi dimensioni e tracolla a catena.

    Clutch animalier GedebeLe borse animalier, must have dell’Autunno/Inverno 2015-2016, si fanno largo anche nella proposta del brand italiano. Parliamo principalmente di clutch e mini bags con tracolla a catena dallo stile molto raffinato completate da pannelli in cavallino maculato circondati da profili in pelle nera.

    Clutch glitter Gedebe Da brand specializzato nel campo delle borse da sera quale è, Gedebe non poteva di certo ignorare il diktat più cool della stagione in questo settore: il glitter. Ecco quindi clutch e necessaire gioiello interamente glitterate, in colorazioni che di certo non passano inosservate.

    Mini bag in pelliccia GedebeTra le novità più particolari della linea Gedebe si fanno notare le mini bags con applicazioni in pelliccia, modelli con base in pelle nera dalla tracolla combinata, con patta impreziosita da pannelli in total fur e applicazioni gioiello nere.

    Mini bag gioiello Gedebe Più bon ton e raffinate le borse in nuances sorbetto della linea. Perfette per essere usate come clutch da cerimonia o da sposa, hanno base in tinte romantiche come il rosa cipria e applicazioni di grandi Swarovki lungo il pannello principale, creazioni speciali per completare look molto sofisticati.

    Tracolla fucsia GedebeAlle amanti degli accessori eccentrici e stravaganti, Gedebe dedica piccole borse in colorazioni molto accese come il fucsia nella foto. Sono previste a tinta unita e nelle versioni con inserti e dettagli in nuances a contrasto, modelli che sanno come attirare l’attenzione.

    Zaino gioiello GedebeAlle borse gioiello da giorno la griffe alterna quest’anno anche modelli sporty chic altrettanto pregiati. Lo zaino nella foto ha base in pelle nel più classico e amato total black, ma a sorpresa è interamente rivestito di grandi pietre bianche lungo il pannello frontale e i profili, il tutto completato da zip e dettagli in metallo color oro.

    Clutch camouflage GedebeAlle appassionate di uno stile più moderno e di carattere il marchio riserva borse con pannelli in cavallino dalla fantasia camouflage con base verde e marrone, modelli completati da profili blu elettrico e pietre abbinate. Come fare a resistere?

    753

    Milano Moda Donna