Milano Moda Donna

Borse Gabs Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Gabs Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La creatività è il punto di forza delle borse Gabs primavera/estate 2016. Il brand, tra i più originali ed innovativi nel campo degli accessori Made in Italy, suggerisce una collezione pensata per la prossima stagione calda all’insegna delle stampe, veri e propri scatti fotografici rubati ai viaggi della mente del marchio, Franco Gabbrielli, colori accesi e, come sempre, di una versatilità e duttilità estrema dei modelli, che non sono mai ciò che sembrano davvero, ma molto altro ancora! Sfoglia la gallery per scoprire, tra hobo bag, pochette, shopper e zainetti super glamour, tutte le nuove borse Gabs.

    Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea del geniale designer Franco Gabbrielli. Tutto parte dal concetto di trasformazione: così, bags diventa Gabs, semplicemente spostando una lettera, allo stesso modo ogni singolo modello prodotto dalla maison non è mai solo ciò che sembra ma molto altro ancora, racchiudendo ben tre borse in una. Adoperando le oramai inconfondibii clips turchesi e spostandole, infatti, ogni creazione può essere reinventata offrendoci la possibilità di sfoggiare qualcosa di originale e di nuovo.

    Duttilità ed originalità, da sempre i capisaldi di questo brand Made in Italy che ha fatto della ricerca e del gioco i propri punti di forza, caratterizzano le nuove borse Gabs, come quelle della collezione autunno/inverno 2015-2016 coloratissime e ricche di dettagli glamour. Nonostante quello di Gabs sia uno stile unico, infatti, mai schiavo dei dettami del fashion, non mancano richiami a quelle che sono le ultime tendenze: così, molti dei nuovi modelli si rivestono di lunghe e copiose frange, perfettamente in linea con una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la primavera/estate 2016, e abbondano motivi patchwork e accostamenti color block di tonalità vitaminiche perfette per la bella stagione.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende tutte le tonalità del verde e del blu, senza disdegnare tocchi di fucsia, arancio, giallo fluo e rosso fuoco. Hobo bag, shopper, borse secchiello e zainetti, tra i modelli più presenti, si rivestono di stampe estremamente creative ed originali, ispirate agli innumerevoli viaggi di Gabbrielli: vanno per la maggiore pattern optical e floreali, combinati con stampe che prevedono scritte che si rifanno alle maggiori città ed elementi di richiamo tribale.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Gabs per la prossima stagione calda.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI