Milano Moda Donna

Borse Gabs Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Gabs Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Gabs
Ultimo aggiornamento:

    Gabs presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea vivace realizzata in una palette di colori evidentemente ispirata alla stagione calda. A trionfare nella proposta estiva firmata Gabs sono nuances vitaminiche molto intense, applicate a borse da giorno casual ed easy chic, a modelli stampati e a novità in forme molto originali, pensate per seguirci in ogni momento della giornata.

    Gabs è celebre nel settore degli accessori per le sue borse che grazie a bottoni nascosti possono cambiare forma e dimensioni, passando così da shopper a handbag, a bauletto con poche mosse. Come vi anticipavamo, il brand ha scelto di puntare su colorazioni pastello molto vivaci per la sua nuova collezione, adattate soprattutto ai modelli della linea di borse da giorno.

    Tra i bauletti Primavera/Estate 2015 più glamour, i modelli Gabs si fanno notare per forme compatte, allungate o più squadrate, con doppio manico e tracolla rimovibile. Sono declinati in sfumature vitaminiche di giallo canarino, arancione, azzurro, rosso e rosa. Nella linea di handbag si fanno notare borse dalla forma più squadrata, modelli con manico corto per essere portati a mano e conclusi da patta frontale con bottone a contrasto con base. Ma la primavera 2015 celebra soprattutto le borse con stampe multicolor, così spazio anche da Gabs ad articoli con fantasia astratta, maculata o animata in versioni da non perdere.

    La linea Gabs Studio accoglie infatti quest’anno tra le sue protagoniste shopper verticali con motivi a stampa di diverso genere, borse squadrate con manico doppio e fantasie a fiori, a righe in stile navy, con stampe fotografiche ispirate allo street style o con maxi lettere, con motivi tapestry e astratti ispirati all’arte moderna. La linea di shopping bag non dimentica però modelli a tinta unita nella stessa gamma di colorazioni intense delle borse a mano, articoli casual e sbarazzini per completare look da vere fashion victim.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle mini bag, così ecco comparire anche da Gabs borse a tracolla e mini bauletti ispirati a stili diversi, modelli più classici e novità in linea con le ultime tendenze dalle applicazioni chic a completare la forma. Più sportive le pattine con fantasie stampate e multicolor, mentre i modelli in pellami laminati hanno un mood più raffinato. Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Gabs nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Gabs Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI