Speciale Natale

Borse Gabs Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Gabs Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Gabs
Ultimo aggiornamento:

    Borse Gabs, Primavera/Estate 2014: la bellezza dei colori – Il brand punta tutto su nuance vivide e vibranti per le borse della sua nuova collezione, estremamente glamour, ironiche e funzionali. Infatti Gabs è conosciuto principalmente per le sue borse trasformabili, nate dalla creativià del designer Franco Gabbrielli. Shopper, tote bag, zainetti e clutch si alternano vivaci nel catalogo della nuova collezione che, c’è da starne certi, farà impazzire le appassionate del genere. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei modelli più belli.

    I colori sono la vera essenza della nuova collezione di Gabs, brand nato dalla creatività esplosiva di Franco Gabbrielli che ha introdotto sul mercato le borse trasformabili, che si distinguono per la classica clips azzurra, le cerniere e le calamite, accessori che creano volumi nuovi e che ammiccano giocosi alle ultime tendenze della moda. Ironia e allegria, infatti, sono per Gabs, assieme alla grande ricerca su materiali tecnici e moderni come il pvc, molto utilizzato da diversi brand come è possibile notare sfogliando le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Furla, e il tessuto vela, valori fondanti delle proprie creazioni.

    Per la prossima stagione sono tantissimi e diversi tra loro i modelli proposti. Sono presenti numerose shoulder bag con tracolla regolabile, maxi shopping bag, baguette, bauletti e secchielli, tutti modelli declinati in tessuti unici e stampe originali ed innovative.
    Gabs per la collezione estiva propone per la prima volta il G Pack, zainetto adatto alle donne metropolitane che tolte le bretelle, diventa secchiello o bandoliera o, ancora, staccando la pattina anteriore, si tramuta in una tracollina pillola e chic.

    Alcuni dei nuovi modelli della collezione primavera/estate 2014 si ispirano ai nomi delle icone di Hollywood: Bridget, Demi, Jane, Clio, Sofia, tutti nomi di donne, perchè questa collezione vuole essere innanzitutto un tributo alla femminilità.
    Tra i modelli più interessanti segnaliamo Bridget, dalla forma squadrata, Demi, shopping bag che all’interno nasconde una tracollina oppure una clutch a busta, Jane, sacca morbida che può essere anche shopping e bauletto, e Giorgia, la foldable bag, con stampe ricche di colori e allegria. Stampe floreali e con labbra in stile pop art rendono vere e proprie opere d’arte le nuove borse di Gabs. La palette cromatica utilizzata dal brand spazia dal rosso, al fucsia, passando per il verde e e il blu senza trascurare la tendenza delle borse arancioni per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Gabs.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Gabs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI